Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Porca pupazza hai fatto lo stesso nostro sfondo:(.....non è che mo diventa nu maciell?:D:D:D:D
Ciao:D:D:D
Nostro? non so di che parli!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Porca pupazza hai fatto lo stesso nostro sfondo:(.....non è che mo diventa nu maciell?:D:D:D:D
Te l'ho detto, forse oggi sei nervosetto!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Alain, come ti ho gia' detto tante volte, certe cose NON puoi farle da solo. Siamo in 11 e 11 devono... o meglio sarebbe il caso, visto che hanno firmato dal notaio per questa cosa, siano interpellati per una cosa del club. Poi come dico sempre, state facendo quello che volete, e andate avanti cosi'.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Andrea ho letto anche quello che hai scritto nel mex di Ma75 e deduco che oggi sei un pochino nervoso!
Il logo con una bozza del nuovo sito hai avuto modo di apprezzarli il giorno 24/9/2009, lo stesso giorno o periodo in cui chiesi dei vostri avatars e mi fu risposto "pikke"
Cmq mi fa pacere che hai apprezzato (come sempre) la mia buona volontà e il mio impegno!!! So che fai il tifo per me....... lo so..... non lo sapessi...... ma lo so!!!! :D:D:D:D:D
;)
ti ho risposto nel forum giusto!!!!
:D:D:DCitazione:
Io il mio l'ho fatto di testa mia...... semplice e diretto........... gli altri ancora mi mandano messaggi privati (oh... tutti nessuno escluso) e metti le bandierine, e fallo giallo, e metti la stellina, e fammelo vedere piu lungo, e metti la bandiera a scacchi, e metti il tricolore........ e mettici un cagnolino.......e sposta qua e sposta là..... miiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii che palle mannaggia a me e che mi sono offerto!!!!!!!! Poi non è che ti stanno a sentire...... no cominciano ad andare di testa loro e piano piano cominciano a volerci mettere di tutto..... pure la foto del figlio che si è fatto la prima comunione da poco...... mamma mia che palle sti corvettari!!!!:D:D:D :D:D:D:D
infatti su un paio di marchi sono bloccato..... perchè vengono male ... ma male .... e non so come mediare tra le loro richieste e quello che invece andrebbe fatto secodo me!!!
vabbè...mo se ne parla a gennaio!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D...ma la stella cosa c'entra ?.....:D:D;)
:D:D:D....ma se la piega della bandiera rossa
la fai di un rosso più scuro per darle un senso di
profondità , perchè non scurisci anche la piega della
bandiera a scacchi ??....:D:D:D:D:D;)
io avrei fatto anche il nero un po piu nero e il bianco un po piu bianco comunque .......
COMPLIMENTI PRESIDENTE
e semplice e diretto senza 100 orpelli inutili
A me ci piace.
Citazione:
Citazione:
.....guarda le foto del pranzo al raduno alla 1000 miglia!!!....e poi ci arrivi!
In effetti i gusti sono personali e non disputabili, siccome a me non potete certo tacciare di servo encomio...spiegherò il perchè mi fa veramente schifo:
le bandiere dovrebbero ( per quanto stilizzate) dare un effetto di movimento, con raccapriccio devo notare che i cinesi agitando le loro ridicole bandierine alle olimpiadi di pechino facevano un effetto migliore! [xx(][xx(]
e poi............ci avete solo un colore !!!! forse perche ci avete solo un neurone!!!:D:D:D
.....ma con tutti i simboli immaginabili a questo mondo
proprio un pentacolo ?????[V][V];)
bello e sobrio , a me piace solo che mi sembra il logo della scuderia C6 !!! :D