Visualizzazione Stampabile
-
Genna' ultimo arrivato ....... mo fai il modesto quasi 1500 messaggi, hai visto piu' pista tu che molti iscritti da anni, e qualche decina di nuovi iscritti al forum sono arrivati dopo, avete in progetto di preparare la c4 racing ......... se gli ultimi arrivati sono tutti così la scuderia sarebbe il migliore gruppo di corvettisti in italia. Ops.... ma è il migliore gruppo di corvettisti in Italia.;):D
-
Beh.. almeno è un'occasione per rivedervi...!:D
-
Allora.... io ho evitato di fare proclami..... ho solo scritto i fatti! Però...... non posso astenermi dal dire che:
Io mi candido alla Presidenza, e ovviamente mi porto dietro Stroker, Vetteracing e Chiara! Punto.... io mio programma lo conoscete, conoscete quello partito 4/5 anni fa, e conoscete quello che intendo fare per il futuro......
punto
se volete mi votate, sennò...... io posso dire di essere soddisfatto!!! Penso..... credo...... di poter dire di aver fatto qualcosa di interessante 9 anni fà, e ancora oggi, credo di poter dare altre idee e strumenti per tenervi unuiti.
Questo però non vuol dire che qualcun'altro non possa candidarsi con una sua squadra al seguito!
o no????
Lo statuto lo prevede, ci è stato fatto notare, ci è stato detto piu di una volta, e noi ora possiamo solo fare come da statuto, candidarci..... no ricandidarci..... con l'attuale direttivo, anzi, dimezzato perchè quando dobbiamo prendere una decisione non possiamo interpellare 10/11 persone e riunirle etc etc...... a me piacerebbe piu snello il tutto, ovviamente questa è la nostra idea di direttivo! Poi e qualcuno di voi vuole candidarsi alla presidenza.... e portare un gruppo al seguito per coprire le cariche di Vice segretario e tesoriere, per portare avanti quello che l'attuale direttivo ha cominciato!!
Insomma...... io al momento sono un candidato, ho delle idee, le conoscete, ho una squadra, conoscete anche quella, abbiamo degli strumenti a disposizione, conoscete anche quelli!!!
Ci vediamo il 29 e il 30!! chi vuole siamo li!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Presidente
Vice presidente
Segretario
Tesoriere
booo... sono qui da 6 anni e SENZA polemica dico la mia :
Quelle 4 cariche sono già coperte egregiamente e dovrebbero restare tali ...... non farei nuove votazioni
Come mè credo siano in molti a pensarlo .
Ps. ho detto solo la mia...non conosco lo statuto della scuderia e cosa prevede
Quindi..... con questo cosa vuoi dire?
Che non ti candiderai alla presidenza?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Battute a parte grazie per la fiducia, resta da vedere chi ha fiducia in noi adesso!!! vediamo!!! vediamo cosa scrivono!!! Vediamo cosa voteranno!!
GRAZIE SHARKS!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Presidente
Vice presidente
Segretario
Tesoriere
booo... sono qui da 6 anni e SENZA polemica dico la mia :
Quelle 4 cariche sono già coperte egregiamente e dovrebbero restare tali ...... non farei nuove votazioni
Come mè credo siano in molti a pensarlo .
Ps. ho detto solo la mia...non conosco lo statuto della scuderia e cosa prevede
quoto al 100%
a me va bene cosi com e andata fino ad adesso e sono fiducioso x un futuro migliore visto la nuova strada appena intrapresa
-
Citazione:
Spero nessuno venga con una riproduzione del Duomo di milano in mano!!:D:D:D:D
io ho quella di Sant Antonio da Padova ........ se ti accontenti posso portartela e fartela vedere da vicino ......... sperando che non mi scivoli di mano !!! [:I]
[:o)][:o)][:o)]
-
Ho gia spulciato tra le tessere per vedere se c'era un certo Antonio Tartaglia..... non c'è, mi sento piu tranquillo! Non vorrei prendere uno spinterogeno in faccia alla riunione!!!:D:D:D
-
Forse stò per dire una assurdità, ma di "Votazione on-line" proprio non se ne parla?
Sarebbe un buon modo per evitare "movimenti di gente" in un periodo (meteorologicamente parlando e non) non troppo favorevole.
E' pur vero che in questo caso è Maometto che deve darsi una mossa e andare dalla montagna e nel mio caso sarebbero "solo" 260+260, ma dubito che da maggiori distanze a qualcuno venga voglia di mettersi in viaggio per mettere 4 croci..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Grazie della fiducia Stefaniste...... ma abbiamo uno Statuto e dobbiamo rispettarlo!
Lu Statuto prevede che le cariche in oggetto scadano a gennaio 2010.... e dobbiamo indire l' assemblea come da regolamento.
Chi ha voglia di votare venga.... chi non ne ha voglia oppure ha qualcuno di cui si fida faccia pure una delega scritta (solo una delega cadauno, come da Statuto)...... oppure, se vi fidate degli altri, astenetevi pure dal voto, è un vostro diritto parimenti all'esercitarlo votando!
Le regole vanno rispettate, credo.
Pier Paolo Lucaroni
Vice Presidente
Scuderia Corvette Italia
per votare posso mandare una lettera semplice all indirizzo sopra x disturbare meno gente possibile ?
vale lo stesso oppure lo statuto non lo prevede ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Forse stò per dire una assurdità, ma di "Votazione on-line" proprio non se ne parla?
Sarebbe un buon modo per evitare "movimenti di gente" in un periodo (meteorologicamente parlando e non) non troppo favorevole.
E' pur vero che in questo caso è Maometto che deve darsi una mossa e andare dalla montagna e nel mio caso sarebbero "solo" 260+260, ma dubito che da maggiori distanze a qualcuno venga voglia di mettersi in viaggio per mettere 4 croci..
aggiungo On-line e pubblico