Grande Leo, io mi associo al volo, senza pensarci su due volte.
Aspettavo questo club e non c'è cosa più bella, avere come base d'appoggio il Cafè Nevada del grande Max.
Contami pure.
Visualizzazione Stampabile
Grande Leo, io mi associo al volo, senza pensarci su due volte.
Aspettavo questo club e non c'è cosa più bella, avere come base d'appoggio il Cafè Nevada del grande Max.
Contami pure.
Minchia, non ho ancora la macchina e ho già un club a pochi Km, bella cosa!!! Grande JJ. Pensate che a Piacenza, dove vive, tutti, ma proprio tutti, sanno che tiene di più alla macchina che alla morosa!!!:D:D:D
Un uomo un simbolo!
GRANDE
Grande jj......alla prossima....e occhio alle mani di gennaro:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
Come diceva sempre il buon Galeazzi ....... MITTTICO
Forse ci si vede questa sera da te al Tabu'così ti faccio i complimenti di persona (ho detto forse [}:)])
Z
Grazie tante, ma sinceramente mi sembra fin troppo..
Mi fà immenso piacere che l'idea piaccia.
Naturalmente chiunque potrà essere un Pistone Americano.
[u]Per Alain:</u> come no, sarai un pistone graditissimo. Anzi, nel tuo caso, sarai O'Pistò
[u]Per Vetteshark:</u> [:264]
[u]Per Jack:</u> [:212]
[u]Per i piacentini Igor e Danielepiacenza:</u> diamoci sotto testine!
[u]Per tutti gli altri:</u> grazie per l'entusiasmo! [:278]
Un abbraccio
jj Ti Amiamo[:X][:X][:X]:D
MI sa che mi pistono anche io:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Jj, non ti conosco di persona ma, leggendoti di tanto in tanto, ho avuto modo di apprezzare lo spirito che ti contraddistingue. Mi sei, da subito, sembrato simpatico, intelligente, corretto e concreto. Dico sul serio...;) Bravo e complimenti per il tuo neo-nato progetto. Il francioso ci sa fare e si ci sa fare proprio;)
Franciosooooooo, il ' Vette Union Club è slo...gatooooo, che famo?
SPIDER
grande grande grande
sei un grande
peccato che sei lontanuccio da casa x venire a fare 2 chiacchiere tutte le sere !!!
:D:D:D
di certo non gli si puo dar torto !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Minchia, non ho ancora la macchina e ho già un club a pochi Km, bella cosa!!! Grande JJ. Pensate che a Piacenza, dove vive, tutti, ma proprio tutti, sanno che tiene di più alla macchina che alla morosa!!!:D:D:D
Un uomo un simbolo!
GRANDE