Visualizzazione Stampabile
-
Scusa Bulletta stai parlando di una automatica o manuale?nel caso fosse automatica sarebbe una buona occasione per fare un bel tutorial sulla revisione del cambio,intendo dire una serie di foto e magari un bel video girato in officina cosi tutti si fanno un'idea del tipo di lavoro.Vale naturalmente anche nel caso del manuale...sarebbe una bella occasione;)
-
L'auto e' manuale.
Riguardo le foto, dovrei riuscirci, il video la vedo piu' dura, non ho il tempo di stare in officina col meccanico tutto il tempo necessario a fare una cosa simile.
Breve aggiornamento: oggi ho chiesto via mail lo stato dell'ordine. Dopo poche ore mi hanno risposto che stanno aspettando uno dei pezzi in ordine, esattamente una delle corde del freno a mano (item # 54706), che per velocizzare il suo rientro lo hanno chiesto indietro ad un loro rivenditore che lo aveva a stock, e' gia' per la strada, e dovrebbero spedirmi tutto il materiale richiesto il 23/12.
Che dite, sto in campana per dopo Befana, o forse ancora prima?
-
le feste in mezzo son fastidiose ma ti auguro di cuore che possa arrivarti tutto prima della befana !!!
-
Lo fanno apposta per farti desiderare ancora di più il tuo regalo per le feste!!:D
-
-
:D:D:D
si si siamo proprio cosi ........ ma tu lo sapevi !!!
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Incredibile...ho fatto un ordine un paio di mesetti fa su corvette central, mi è arrivato tutto correttamente tranne i 2 cover per il fissaggio del tetto quando è riposto nel bagagliaio.
Cosa è successo, ho ordinato il paio di cover per sostituire i miei originali (rossi) in quanto erano leggermente rovinati. Apro la confezione e mi ritrovo in mano 2 cover rosse ma entrambe sinistre!!!!
Ok, scrivo a corvette central e spiego l'accaduto e chiedo che mi venga spedito il pezzo destro. La gentilissima Mishelle si scusa dell'accaduto e provvederà al piu' presto a spedirmi il pezzo mancante. Il 29/11 parte il pacchetto (tutto a carico di corvette central). Arriva in dogana e rimane fermo 2 settimane perkè ai doganieri sembrava strano che un pacchetto non avesse spese di spedizione e/o acquisto (non sapevano dove farmi pagare le tasse), vabbè, arriva ieri a casa. Apro il pacchetto e cosa mi trovo??? Un sacchettino con 2 cover sinistri!!!!!!!!!!!!
Minkia...mi sono incazzato come una biscia...ma porca trxxxa ma come è possibile che hanno solo sinistri???Ma che senso ha impacchettare 2 sinistri insieme???Se decido di cambiare i cover mi servirà un destro e un sinistro...mica 2 sinistri o 2 destri!!
Adesso le ho riscritto ma fino al 3 gennaio sono chiusi per ferie...un'odissea!! !!!!:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
...
Minkia...mi sono incazzato come una biscia...ma porca trxxxa ma come è possibile che hanno solo sinistri???Ma che senso ha impacchettare 2 sinistri insieme???Se decido di cambiare i cover mi servirà un destro e un sinistro...mica 2 sinistri o 2 destri!!
Adesso le ho riscritto ma fino al 3 gennaio sono chiusi per ferie...un'odissea!! !!!!:(
A che culo! Adesso son curioso di vedere che mi mandano, io sto aspettanto il kit di lampadine e il pulsante dx del clacson... sperem bene.
-
[:0][:0][:0]
cacchio che rottura di pa--e !!!
pazienza ..... ritenta e sarai piu fortunato !!!
-
forse e un caso ma ....... hai la macchina rossa ......... hai chiesto pezzi rossi ........ e ovvio che ti mandano solo pezzi di sinistra ......... se avevi la macchina nera e chiedevi pezzi neri ti mandavano solo quelli di destra !!!
per avere la coppia destro/sinistro devi riverniciare tutta la macchina di grigio cosi non sei di parte !!!
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]