Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziowg
Masterverona. si si.. la macchina è circolante e ci ho fatto parecchi chilometri.. ma sempre col dubbio del motore. caricherei delle foto volentieri, ma non ho ancora capito come si faccia.. (è possibile sul mio profilo?)
Hermangermano: grazie della dritta, lo proverò a caontattare subito. Effettivamente è stata una GRAN sorpresa ritrovarla abbandonata sotto un telo. Vendi una delle tue c3? qualche dettaglio in più?
ciao
per caricare le foto è semplicissimo, basta che clicchi su "Allega file" nella finestra dove scrivi la tua discussione/messaggio, vendo questa c3 69:
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11571
una curiosità ma la tua è una l88 originale?? è matching numbers?
-
-
a si una L88 originale ??!! erano già richiestissime negli anni '80 e te la sei ritrovata così dal cielo ?
e che benzina usi per la compressione di quel bel motore da corsa ????
-
Che culo però! Io posso alzare tutti i teli di sto mondo ma una C3 non la trovo, magari alzando qualche gonna posso trovare un perizoma...quello mi è successo di trovarmelo tra le mani ma la vette no.
-
che benzina uso..?? bella domanda, per ora faccio quello che posso con Vpower e additivi.. ma non so se sia sufficiente. Infatti cerco qualcuno che conosca bene L88, e mi dia qualche consiglio per riusciere ad usarlo come si deve.
Riccado66:
In effetti non sai la sorpresa che ho avuto quando l'ho trovata.. comunque, è stato mio padre che l'ha comprata nel '68 direttamente in US.
bè dai non è male... ql'importante è continuare ad alzare , no?! ;)
-
Ha si...alzo,alzo però tu hai avuto più fortuna! Una C3 non ha lo stesso "peso" di un pery (perizoma) ben indossato!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziowg
che benzina uso..?? bella domanda, per ora faccio quello che posso con Vpower e additivi.. ma non so se sia sufficiente. Infatti cerco qualcuno che conosca bene L88, e mi dia qualche consiglio per riusciere ad usarlo come si deve.
interpella allora whiteshark, quel motore lo conosce meglio delle sue tasche.
-
beh allora se proprio é una 427 con codice motore che sta alle L88 allora no, la vpower la puoi usare per levare i moscerini, il problema ci é sempre stato, ma non era un grosso problema, in quanto per ogni model yera i motori L88 erano un centinaio, quindi erano problemi sempre limitati ai pochissimi proprietari, una parti di essi erano piloti e quindi la benza giusta era di serie, una parte erano collezionisti e facevano un pieno ogni 5 anni, per i rimanenti possessori c'é solo da andare presso gli aeroporti e rifornirsi di combustibile da tagliare con la volgare benzina verde.
se mi mandi 2 foto della L88 mi fai felice, grazie, sai non é il massimo debuttare in un forum con una notizia bomba e poi non far vedere di cosa si parla, non so se mi spiego !?? [:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh allora se proprio é una 427 con codice motore che sta alle L88 allora no, la vpower la puoi usare per levare i moscerini, il problema ci é sempre stato, ma non era un grosso problema, in quanto per ogni model yera i motori L88 erano un centinaio, quindi erano problemi sempre limitati ai pochissimi proprietari, una parti di essi erano piloti e quindi la benza giusta era di serie, una parte erano collezionisti e facevano un pieno ogni 5 anni, per i rimanenti possessori c'é solo da andare presso gli aeroporti e rifornirsi di combustibile da tagliare con la volgare benzina verde.
se mi mandi 2 foto della L88 mi fai felice, grazie, sai non é il massimo debuttare in un forum con una notizia bomba e poi non far vedere di cosa si parla, non so se mi spiego !?? [:p]
Leggasi:- INVIDIA!!! (almeno da parte mia:D:D[:p][:p])
Bhe, Fabri no perchè è già ottimamente fornito a mezzi.
-
beh, più che invidia é un pezzo di storia di macchine da corsa americane, più rara di una cobra 427 !!
poi da usare non é il massimo, piena di messe a punto da conoscere per non restare a piedi di continuo, un motore che va registrato e messo a punto, insomma una macchina da pista da spostare con il carrello, molto esotica ma poco fruibile, da dimenticare per la gita con la moglie o con gli amici.........
un po come dire oggi una ZR1 con navi , clima , 330 kmh ecc..... oppure una C6R senza navi ,no clima, sedili di legno e mille menate e 350 kmh ma spendendo molto di più........ ?? è un pezzo di storia ma non si può proprio invidiare, si se hai una 427 tri power da passeggio.....:D:D:D :D:D:D
insomma qui si parla del top delle vette da pista (stradale) in europa anzi in italia, voglio le foto !!!!!!!