Visualizzazione Stampabile
-
guarda ....... che sul libretto possano sbagliare e poco ma sicuro ....... da libretto la mia ex aveva anche il gancio traino !!! [:0][:0][:0]
pensa che figata ........ un C4 cabrio rosso con cerrello-tenda/roulotte x andare in campeggio !!!
[xx(][xx(][xx(]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
guarda ....... che sul libretto possano sbagliare e poco ma sicuro ....... da libretto la mia ex aveva anche il gancio traino !!! [:0][:0][:0]
pensa che figata ........ un C4 cabrio rosso con cerrello-tenda/roulotte x andare in campeggio !!!
[xx(][xx(][xx(]
Avevo sentito in giro di una Corvette che sul libretto c'era scritto Golf Corvette quatro porte o roba del genere! Ma mi sa tanto di leggenda metropolitana:D
-
Io monto attualmente all'ant.:245/50R16 ed al post.:255/50R16 che fanno parte di uno degli optionals dell'epoca.
La vettura base montava invece le 215/65R15
-
io non me ne intendo molto ma secondo me son tutti casini che arrivano da errate traduzioni del libretto originale o tra un passaggio e l altro !!!
:(:(:(
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Serafin
Citazione:
[xx(][xx(][xx(]
Avevo sentito in giro di una Corvette che sul libretto c'era scritto Golf Corvette quatro porte o roba del genere! Ma mi sa tanto di leggenda metropolitana:D
mi dispiace ma non e una leggenda metropolitana ......... :([xx(]:(
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Serafin
Citazione:
[xx(][xx(][xx(]
mi dispiace ma non e una leggenda metropolitana ......... :([xx(]:(
Ma dai, non ci posso credere![:0]
-
visto il libretto in officina .......
c e stato un errore di trascrizione con Audi o Golf visto che era segnato anche 1900 diesel ....... non so come sia andata a finire [V][V][V]
-
Mi dici il sito dove hai trovato le 255/50 R16 a 150 euro???
Grazie
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da trinex65
giusto ,micbarxjr,
monta solo 255\50\16 purtroppo.
Io le ho trovate a prezzi ragionevoli (150 euro) in germania altrimenti il nulla,neanche da gommadiretto
-
ti ho inviato un messaggio xrche' non sapevo se era possibile mettere sul forum le info del venditore
ciao
-
Citazione:
se non sbaglio monta 4 255/50/16 e non ha misure differenziate davanti e dietro
cortesemente mi puoi dire il venditore?
GRZ 1000