Beh..... a me quelle Alfa li non piacevano...... a me sarebbe piaciuto na bella Giulia 1750.... o 2000 quella di Maurizio Merli!!! Proprio quella cazzo!!!!:D:D:D:D:D: D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Beh..... a me quelle Alfa li non piacevano...... a me sarebbe piaciuto na bella Giulia 1750.... o 2000 quella di Maurizio Merli!!! Proprio quella cazzo!!!!:D:D:D:D:D: D:D:D
Alain, se t'interessa mio cognato (quello che era a Massa con me l'anno scorso) vende la sua 118d del 2005 grigia, cerchi da 17", gomme nuove, e pochi km e ti assicuro che di traverso ci va e come!!!!!![:p][:p] (Ha pure la centralina rimappata in tempo reale);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
e perchè??? 4 porte è comoda..... oh... io aspetto una bimba non te lo scordare :D:D:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1.55102759.jpg
49,29(censurato)KB
No anche quella è posterioreCitazione:
...ma la Mercedes c220 sportcoupè è a trazione anteriore giusto??? qualla mi garbava........ cazzarola insomma non ne fanno piu!!!
solo la classe A e B sono anteriori.
Con le serie 1 BMW (130 pero') ci ho fatto un paio di giri a Misano. S'intraversa, eccome!, come e piu' della serie 3 di pari motorizzazione.
Solo che... beh, la trovo orribile, ma de gustibus... :D
E' a questo che mi riferivo, per BMW.Citazione:
Fermi tutti............... ............. ma la BMW 120 è trazione posteriore????? nooo..... non ci credo!!
Anche se non è proprio del segmento delle "piccole"
...per me la 75 è stata l'ultima Alfa con un anima!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Beh sono nostalgico ma io qualche giretto ce lo farei...:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._mem_my75t.jpg
33,9(censurato)KB
altro che BMW,niente cat,niente di niente solo cv almeno 185
La serie "Evoluzione" e la serie "America" erano poi da sballo!!Ciao, Luca
Bhè...... un omino di nome Graziano Rossi ci faceva il drifting a Bologna con una serie 1 coupè!!!
...giuro che non andava mai............ dritta![8D]
Purtroppo la mia Spyder del 98' di Alfa ha solo il fregio...per il resto e' Fiat:(:(,con quella 75 pero' sono sicuro che ci sarebbe da divertirsi anche in pista:D:D
Ma le BMW hanno ancora quella nominata di tenere malissimo la strada????
ASSOLUTAMENTE NO !!!
La nomea era peraltro dovuta al fatto che erano e sono TP.
Ma oggi con i sistemi antislittamento, antimbardata, antibloccaggio e antitaccheggio il problema non si pone più in nessun modo.
:D:D:D