Me li ricordo bene, Tony, i tuoi post dell'anno scorso...le foto di Jeanette sulla neve, sono spettacolari!!:D:D:D :D:D
;););)
Visualizzazione Stampabile
Me li ricordo bene, Tony, i tuoi post dell'anno scorso...le foto di Jeanette sulla neve, sono spettacolari!!:D:D:D :D:D
;););)
Giustissimo!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da falk
Per l'amor del cielo, nemmeno pensarle queste cose, sacrilegio scriverle.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Le Falken vanno molto meglio delle Runflat su asciutto.
Sul bagnato sono più o meno equivalenti secondo me.
Tony dici quindi che con un set di termiche si risolvono i problemi?
Ma basta cambiare solo le posteriori o rischio di avere un avantreno tremendamente instabile?
Le ho viste su gommadiretto a 350euro l'una le posteriori.
Se le cambi, cambiale tutte! O punti al 1° premio del corso di "guida pericolosa"?:D
Sulla neve, la Vette con le gomme invernali va una meraviglia, anche con tutti i controlli disattivati. Resta comunque il fatto che se non guidi con il cervello, ma solo con i piedi, ti trovi a scodare anche in rettilineo su strada pulita. L'anno scorso con le Pirelli Sottozero affondando tutto dovevo sempre correggerla anche in terza sul diritto... e non sulla neve. Ma io francamente non capisco di cosa vi stiate lamentando (mi riferisco a ingsteve e falk). Ragazzi, ma ce ne fossero di auto come la nostra che vanno ancora tenute di sterzo e di gas. Per chi non sa guidare ci sono altre auto. Basta prendersi una 4S, R8 o una Gallardo e il gioco è fatto. Per me è molto meglio una Vette scodinzolante. Almeno mi diverto a guidare.
piace a me che la uso praticamente x turismo (quello x cui non e stata fatta) fatti conto se non e bella come sportiva !!! (ed e stata fatta come tale)
ho voglia di neve :(
mi lamento perchè non riesco a farla viaggiare come si deve...al di la delle scodate, se trazione non ne hai dove vai? A me piace in 1° e 2° marcia ma con queste temperature tanto vale partire in terza...
studia un sistema 4x4 ....... ci vorra mica tanto !!!
[:o)]