Domanda ci sarà una tessera unica oppure ogni sezione fa la sua tessera?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Domanda ci sarà una tessera unica oppure ogni sezione fa la sua tessera?
Ciao
spero in una tessera unica magari con piccole differenze da gruppo a gruppo ma sostanzialmente unica
MAX penso che al nord ovest si formeranno diversi gruppi con diversi interessi e finalità!;):)
In questo modo potremmo organizzare tanti piccoli gruppi......
Le varie zone se Vorranno si autofinanzieranno con tessere merchandising o altro, naturalmente con chi vorra' farne parte......
I vari chapter avranno piena liberta ed autonomia........
Certamente cercheremo anzi ci metteremo daccordo per organizzare uno o due eventi nazionali.......che coinvolgeranno tutti i vari gruppi....:D.
Bene!
Mi fa piacere di avere correttamente interpretato lo spirito.
E' davvero una bellissima iniziativa.
Noi "pistaioli" del NORD EST ci mettiamo a disposizione.
:D:D:D
Tra breve verranno postate le linee guida per la formazione dei gruppi.:)
Beh.... Nord Ovest mi sembra poco no?? Direi il centro Europa è meglio no???? hahahhaaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ci sto...gran bella idea...Ki prende in mano le redini del nord ovest???
Max datti da fare!!
Ragazzi.... partite con piccoli project.... poi vi espandete, ma vi anticipo che in un territorio possono esserci piu gruppi, quindi, questa non è la corsa all'oro..... qui non si tratta di conquistare un territorio, qui si tratta di trovare le persone giuste con cui dividere una passione.
Spiegeremo meglio questo concetto nei prossimi giorni!!
E aggiungiamo che i gruppi si possono formare anche fuori dall'Italia..... io ho gia un mezzo gruppetto a Miami e uno a Cape Town, quindi....... Svizzeri Teteschi etc possono fare lo stesso!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
In questo modo potremmo organizzare tanti piccoli gruppi......
Le varie zone se Vorranno si autofinanzieranno con tessere merchandising o altro, naturalmente con chi vorra' farne parte......
I vari chapter avranno piena liberta ed autonomia........
Certamente cercheremo anzi ci metteremo daccordo per organizzare uno o due eventi nazionali.......che coinvolgeranno tutti i vari gruppi....:D.
Ehhh.... sennò è il caos.... diventa la valle del Serengeti......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
MAX penso che al nord ovest si formeranno diversi gruppi con diversi interessi e finalità!;):)
IL MIO (nostro) SOGNO è UN "NATIONAL" IN CUI SI RITROVANO TUTTI I GRUPPI.....Sarebbe molto ma molto..... USA style no??
una volta l'anno...... ogni gruppo con la sua t-shirt, camicia.... adesivo..... i suoi colori, il suo verbo, la sua passione, in perfetta sintonia e in perfetta convivenza tra loro...... tutti.... sotto un unico tetto!
si alain, molto usa, ma azzeccato e collaudato, vedrai che funziona
tanti piccoli raduni ogni 2 - 4 settimane scaldano più di un "national" e solo sei sei caldo al punto giusto poi ti farai un gran bel national ! altro che se funzionerà !
come succede in usa ci sono tanti piccoli (decine di auto) che fanno gruppo e amicizie sempre nuove a macchia d' olio,
per esempio stefaniste lo sta facendo da un paio d'anni, piccoli incontri costanti e poi é nato lo shark team, perfetto no !?
se la cosa si ripete in modo esponenziale in piccolo sarà facile quanto sicuro, e poi il botto al national sarà garantito
zzo se funziona!