Ciao roma 75!!!!
Bhe stampo anche questa di corvette e la metto su scrivania insieme alle altre due e cosi fanno tre! Mi sa che prima o poi mi licenziano!!!![xx(]
Visualizzazione Stampabile
Ciao roma 75!!!!
Bhe stampo anche questa di corvette e la metto su scrivania insieme alle altre due e cosi fanno tre! Mi sa che prima o poi mi licenziano!!!![xx(]
Ciao manuel, benvenuto!!! Forse avevo trovato la tua email.....per caso facevi servizi di reperimento pezzi o altro da usa in italia?! Sei tu?
Avremo modo di conoscerti
Cecco a Miami?
no no Ceccolino e chi mi tiene a cena Thomas x il prox raduno?:D:D
Vieni anche tu a Miami!!!!!;) Risolto il problema:D
Penso che almeno per ora non se ne parla, devo vincere la paura dell'aereo e poi dopo quello che mi ha raccontato il Sapiente......[}:)] mi ha messo ancora + angoscia!!!!!!
ma sei matto? e l'aereo chi lo prende? ho troppa paura!
Forse il Sapiente potrebbe farmi un anestesia totale cosi nn avrei problemi!:D
haha, una volta a S. Francisco l'aereo è decollato molto rapidamente e molto in verticale, ad un certo punto hanno levato gas e sembrava fosse andato in stallo (sicuramente no!!) ma vi assicuro che è stato come cadere nel vuoto per qualche secondo! hahah troppo bello! ti senti lo stomaco vuoto...
[xx(][xx(][xx(] sarei morta sul colpo!
Benvenuto ROMA75 complimenti per la tua bellissima Vette[8D][8D][8D][8D]
Ecco, quando sento queste cose mi passano tutte le fantasie [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
haha, una volta a S. Francisco l'aereo è decollato molto rapidamente e molto in verticale, ad un certo punto hanno levato gas e sembrava fosse andato in stallo
e quindi ti perdi l'America perchè nn vuoi volare???
se avessi avuto paura non ci sarei mai andato e ora vivrei tranquillo e sereno in Italia senza la voglia di trasferirmi là dove ho i ricordi più belli e le emozioni più forti della mia vita.! :D