Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi ma è iniziata la stagione venatoria e non sono stato in grado di seguire le vostre risposte.
Il fatto che più mi incuriosisce di quest'asta è il vincolo che gli danno "1957" e solo quello, come se fosse un anno di svolta in tutto quello che poi è stato motivo di collezionismo.
Da li poi quello che mi disse Proteam: ( http://www.proteam-corvette.com/ ) sono 2 le corvette che hanno un valore collezionistico particolare c1 del 57 283/283 e c2 del 68 big block.
Tutto questo nulla toglie all'emozione che provo quando mi trovo difronte ad una topolino, se potessi rientrare in possesso del modello a giardinetta di mio padre sarei luomo più felice.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Immagino che la mancanza di prezzi di partenza sia per preservare le nostre coronarie...
Gianfranco le aste americane quando dichiarono che la reserve is off non pubblicizzano il prezzo di partenza. Il motivo non lo so, l'unica cosa che mi viene da pensare ricordando come si è svolta quella del bloomington, e che loro tastano il terreno con le prime offerte che sono di solito le più economiche realizzando quanta è la voglia di spendere, in funzione di quello decidono i prezzi di partenza di ogni macchina.
Esempio se una c1 283/283 in show condizioni può valere 120/130,000$ loro la lanciano da 120, e poi se non cè risposta scendono di 10,000 in 10,000 sino a che uno rilancia e a quel punto ricomincia la salita di 10, in 10, quando si blocca di 5,0 in 5,0 sino ai 1,000 in 1,000 e li che poi si aggiudica sempre che non ci sia la riserva di prezzo minimo di vendita imposto dal padrone dell'auto.
In questa asta non cè, quindi quella c1 283/283 può cambiare padrone anche a 50,000$ de gli altri partecipanti si astengono. Ecco perchè il prezzo non viene annunciato prima.
-
cacchio
complimenti x la spiegazione comprensibile dettegliata ed esauriente
-
Chiarissimo, anche troppo bravo :) la mia era piu' che altro una battuta.
Comunque, la C1 a 50mila $ la prendo io, grazie [:p]
-
[:0][:0][:0]
e le coronarie ???
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
e le coronarie ???
[:o)][:o)][:o)]
Che domande.. già piene di limoncello (versione toscana)
-
[:p][:p][:p]
ok allora ci sto !!!
:D
-
http://www.mecum.com/auctions/consig...TION_ID=HE1009
essendo iscritto ho la possibilità di verificare i prezzi con cui sono state vendute vetture e oggettistica all'asta appena conclusa.
Scusate ma dopo un po si cascondono i prezzi di vendita.