Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
si, é una idea, avere un "meccanico amico" del genere può sicuramente portare un bel bagaglio di know out a tutti colori che devono restaurare una vette, bisogna dire a dick di sopportare qualche miglia di rodaggio e poi si potrebbe fare un bel form in parallelo magari una volta la settimana, bisogna solo studiare il modo migliore per tutti.
mi pare una buona idea
Fabri l'unica cosa che ti posso anticipare è che dick è un pignolo, basti pensare che non ha mai superato le 15 vetture l'anno di frame off perchè la sua azienda che orbita intorno a lui non sarebbe in grado di mantenere la stessa qualità. Bisogna prenderlo con un po di pazienza, ma di una cosa siamo sicuri, non si esprime mai su cose che non sa, e di vette classic non ce nè per nessuno.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Però, perdonami ROMANO, non sarebbe più semplice (e più utile per tutti) scrivere e rispondere semplicemente nella sezione "inglese"?
[8D][8D][8D]
Tony con questo stai anticipando l'idea dell'apertura di una nuova sezione?
Anche questa sarebbe una novità assoluta.
Sempre avanti, anticipiamo la storia per poi scriverla.
E non è finita qui, immagina quando salterà fuori l'altra sorpresa.
Ci porterà ad essere il corvette club planetario.
[:102]
No ROMANO, non parlavo di una nuova sezione, mi riferivo a quella già esistente "We speak English", invero un pò statica.
Quanto all'altra "sorpresa" bisogna che ne parliamo in settimana, quando vieni da queste parti...
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tonyrigo
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Però, perdonami ROMANO, non sarebbe più semplice (e più utile per tutti) scrivere e rispondere semplicemente nella sezione "inglese"?
[8D][8D][8D]
Tony con questo stai anticipando l'idea dell'apertura di una nuova sezione?
Anche questa sarebbe una novità assoluta.
Sempre avanti, anticipiamo la storia per poi scriverla.
E non è finita qui, immagina quando salterà fuori l'altra sorpresa.
Ci porterà ad essere il corvette club planetario.
[:102]
No ROMANO, non parlavo di una nuova sezione, mi riferivo a quella già esistente "We speak English", invero un pò statica.
Quanto all'altra "sorpresa" bisogna che ne parliamo in settimana, quando vieni da queste parti...
Ieri pm sono stato a Lignano per fare un po di giri in kart con Pedro ed ho avuto modo di parlere con l'amico Matteo Grassotto (campione italiano gt3) il quale mi ha confermato che se ne abbiamo bisogno accetta volentieri sia il ruolo d'istruttore sia quello di pilota cosi possiamo accertare quale sia il limite della z06 guidata al mugello dal campione italiano che ha lasciato dietro la c6r del team 22 con una lamborghini gallardo.
http://www.youtube.com/watch?v=eb6QO_XCTrY
-
Ho conosciuto MATTEO un anno fa in occasione del mio tragicomico debutto in KART ...
Persona simpaticissima!
Dai, ne parliamo non appena ci vediamo.