Visualizzazione Stampabile
-
BELLO!
Non ci siamo ancora stati !!!
Si potrebbe quindi organizzare un'uscita a VARANO.
Mi pare lentino (assomiglia, almeno sulla carta un pò al VAIRANO di 4R), ma è carino ed il sito è forse il più ben fatto tra gli autodromi italiani che abbiamo girato.
Certamente è il più "user fiendly" ...
Posto un 3D ad HOC
:D:D:D
-
belle foto steve, ma dite la verità siete azionisti del TABU' ??!!! :D:D:D:D:D:D
-
Azionisti no.....ma amici di JJLEO si....e poi conviene sempre avere come amico una persona che si fa accompagnare da simili creature;);););););) ;);););)
-
Ste...già inserite??? Hanno avuto priorità su quelle arretrate?? mmmhhh.....cè qualcosa di strano...sarà stato merito dei soggetti (anzi...delle "soggette"!!)???:D:D :D:D:D
Comunque bellissime foto...e bellissima giornata, come sempre, in ottima compagnia!;)
-
:D:D a lumaconiii !!! :D:D:D
Comunque... finalmente la Scuderia 22 concretizza!!
-
MA GUARDA 'STI DUE MANDRILLI CON LE SGNACCHERONE!!!!
bravi, bravi...mi piace il vostro stile :D:D:D
-
Grande Stefano,
abbiamo finalmente scoperto come si fa a farti postare le foto prima che "invecchino".... ..ci vogliono le "creaturine" del mitico Tabù!;) JJ, prendine nota!:D:D:D:D:D
P.S. le tue foto (mi riferisco a quelle davvero "sconce";)) insieme alle bimbe, le consegno direttamente a Marina domenica prossima! .......vedrai come sarà contenta!:D:D:D:D:D: D:D:D
-
Bravi!!! complimenti!
bel reportage e belle topolone..
-
Il rischio è sempre quello......dopo che hai visto le 2gnocche lasci scorrere le altre foto velocemente per cercarne altre di loro.
La prossima volta mettetele per ultime! ah..ah..ah.ah
Da quello che si vede devesser stata una gran bella giornata.
[:264]
-
La scuderia e' il massimo della vita......begli amici...belle giornate passate insieme....belle macchine( le nostre corvette)...e adesso pure la gnocca......siamo i molto meglio migliori:D:D:D:D:D