Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rick
A proposito del ponte... una volta nel raccontare di avere comprato il mio con le braccia e non con le pedane, un amico restauratore mi rimproverò dicendomi, che le auto vanno alzate solo se restano apoggiate sulle proprie ruote, perchè sono nate per restare apoggiate al suolo!
Quasi a dire che si può fargli male, che possono soffrire!
Certo un po è vero, sopratutto per le vette con il peso che hanno, il telaio subisce una flessione a non avere i "piedi appoggiati per terra"!
Certo in realtà non è che si piega l'auto e resta piegata!!
L'osservazione fatta dal tuo amico restauratore sposa la loro mentalità Rick.
Loro ritengono che poggiarla su delle pedane munite di ruote in fase di restauro è molto più pratico e da la possibilità a chi ci lavora di poter muovere l'auto senza doverla tirare su e giù dal ponte e senza doverla spingere a mano facendo impronte sulla carozzeria.
Sono così pignoli da non indossare cinture con fibie per evitare di danneggiare la vettura le volte che si piegano sul cofano motore.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Un'esperienza unica, mi hai ricordato delle senzazioni che ho provato al National Corvette Museum e quando ho visitato una famosa soc. di restauro auto nell'essex New England ...... che magari appena ho tempo vi racconto con un po' di foto.
complimenti!!!!:)
Grazie Alberto, dai inserisci anche te queste foto che noi abbiamo avuto la fortuna di viverle.
Penso che diamo modo a chi non ha avuto la possibilità di farsi un concetto diverso da come sono dipinti i restauratori americani da alcuni sficati addetti ai lavori nostrani.
Mi venivano descritti solo buoni a stuccare e spruzzare.
-
Fellow complimenti... mi hai fatto emozionare...spero di conoscerti a breve per complimentarmi di persona....grazie per la splendida storia.
-
Romano, complimenti vivissimi! Leggendo,mi è sembrato di aver fatto il viaggio con te...veramente spettacolare!! Concordo con Bulletta, guidare una C1 sulla Route66 è un'esperienza sicuramente indimenticabile.. Grazie mille per questa fantastica recensione!:);)
-
Rom meraviglia; devi portarmi in America!!!:)
-
Complimenti splendido reportage!
Ciao
-
fantastico davvero!!!!! e io che amo le corvette e sogno di farmi la Route66.........
complimenti davvero, fa sempre piacere leggere questi frammenti di vite straordinarie! :D
-
Grazie per i complimenti.
Mi fa molto felice aver trasformato un'esperienza personale in un interesse comune al nostro club.
Ma non esagerate altrimenti mi promuovo nel vostro inviato speciale e con tanto di viaggi mensili e rimborso spese.[:7][:7]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Max se l'apprezzamento generale è proporzionato al tuo e quello di Lastout sarò invogliato ad inserire altre foto per mostrarvi alcuni passaggi dei restauri li eseguiti. [:7]
Beh???? Cosa aspetti????? :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Grazie per i complimenti.
Mi fa molto felice aver trasformato un'esperienza personale in un interesse comune al nostro club.
Ma non esagerate altrimenti mi promuovo nel vostro inviato speciale e con tanto di viaggi mensili e rimborso spese.[:7][:7]
Mi promuovo come primo invitato............ ..;).....dell'inviat o speciale.......
La prossima volta se non hai compagni di viaggio mi propongo ufficialmente......
Fellow..... la foto dove presenti tua figlia sembra una pubblicita' dell'epoca.......... ...Bella foto....
Comunque bel reportage........... ..