no non sono scappata e' solo che avevo un esame e mi sono concentrata poco sul forum!!! cmq ci vuole ben altro per farmi scappare!!!
Visualizzazione Stampabile
no non sono scappata e' solo che avevo un esame e mi sono concentrata poco sul forum!!! cmq ci vuole ben altro per farmi scappare!!!
Ciao Chiara...per quanto riguarda gli incontri nel Lazio, ti ho risposto sull'altro tuo post, quello di presentazione
Cmq, benvenuta qui nel Corvetteitalia.it... un'altra corvettista a Roma è una gran bella notizia. In che zona abiti? io sono a San Giovanni (Piazza re di Roma) dove vivo e lavoro...casa e chiesa, insomma:D!
Spero di conoscerti presto...e cerca di portare tuo marito, chissa che non venga convinto a comperare una 'Vette - magari C3 - anche lui[}:)]
SPIDER
e e si si
la donna e gia saggia perche ha comprato una Vette
l uomo non e saggio perche non ha nemmeno voluto provarla
la nostra missione principale sara quella di convincere a tutti i costi il marito a prendere una Vette , magari con ricatti , pestaggi , col gas , spegnendogli addosso i mozziconi di sigaretta , scuoiandolo poco a poco con una lametta scheggiata o quant altro possa servire a convincerlo con le buone maniere prima di passare alle cattive ........ [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
ovviamente scherzo
[:o)][:o)][:o)]
Ei Mic, "...scuoiandolo con una lametta", é pesantuccio, ma...addirittura "scheggiata" è da brividi. Facciamo di meglio Mic: una lametta, scheggiata e pure arrugginita:D:D
OOOO, si scherza:D!
SPIDER
nooo lasciamolo nella sua convinzione dovesse decidere di voler guidare la mia invece di comprarne una sua!!!!!
eh,eh,eh...vedo che sei già gelosa della tua ' VetteCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ladykia
nooo lasciamolo nella sua convinzione dovesse decidere di voler guidare la mia invece di comprarne una sua!!!!!
SPIDER
mi sembra il minimo!!!!
Ladykia dalle affermazioni che fai piu ti conosco e piu mi sembri una donna molto molto molto saggia !!!
:D:D:D
mi sembrava ovvio che si usava una lametta vecchia e malmessa ........ quelle nuove le uso x radermi !!! :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Ei Mic, "...scuoiandolo con una lametta", é pesantuccio, ma...addirittura "scheggiata" è da brividi. Facciamo di meglio Mic: una lametta, scheggiata e pure arrugginita:D:D
OOOO, si scherza:D!
SPIDER
Sapessi io...;)Citazione:
mi sembra il minimo!!!!
SPIDER
Sapessi io...;)Citazione:
mi sembra il minimo!!!!
SPIDER