eh si due donne unite.... e terribili sto morendo dalle risate!!!!!!:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
eh si due donne unite.... e terribili sto morendo dalle risate!!!!!!:D:D:D:D
no no cavoli , vedi di prendere fiato e respirare ogni tanto [^][^][^]
cambio automatico o manuale ???
ok trovero' il tempo di respirare!!! il cambio e' automatico ed ha la crossfire injection.... mi pare si scriva cosi'... e' stata costruita nell'84 ma immatricolata nell'85 proviene dalla germania e quindi e' uno dei modelli per il mercato europeo poi ne saprai sicuramente piu' di me che sono una neofita... di dove sei? mi piacerebbe trovare qualcuno delle mie parti per farci qualche giro insieme e farmi istruire un po'!!
io sono di Padova come vedi scritto sotto la faccina verde
se hai voglia e tempo da perdere vai in testa alla pagina , clicchi su "utenti" e viene fuori una lista , piu di qualcuno ha scritto la regione di provenienza e da li puoi provare a contattare qualcuno
per l "istruzione" sulla vette puoi cominciare a leggere "C4 forum tecnico" ti ci vuole un mare di pazienza ma di sicuro trovi molte cose interessanti , specialmente se la meccanica ti appassiona un pochino e vuoi conoscere meglio la tua Roxanne
ciao chiara , benvenuta e congratulazioni , quindi se crossfire é un 84, la prima corvette moderna di sempre, sembra tutta originale salvo la riga bianca, vedrai che con il tempo salirà di valore, tra 5 anni saranno molto ambite anche negli usa dove le stanno già cercando per metterle in naftalina, i pezzi NOS cominciano ad essere introvabili, quindi abbine cura e mi raccomando chiedi sempre se hai bisogno di un consiglio !!!
benvenuta :D:D:D:D:D
Ciao anche da parte mia e benvenuta in questa gabbia di matti. :D
Complimenti per l'acquisto, mi fai ricordare alla mia prima vette... era un 85, aaahhhh che tempi.
Non ti preoccupare di micbarxjr, sembra cosi', ma e' anche cola'. :D
Benvenuta in questa gabbia di Malati CORVETTE:D
Complimenti per la Bimba;)
E Viva le C4!!!
E brava!!!!!!!!
Complimentoni per l'acquisto..... una signora Corvettista fà sempre un bel figurone! ;)
complimenti e benvenuta......:)
Benvenuta ancora anke da parte mia...wow, veramente bella la tua c4, cazzarola, sembra proprio nuova...ma è già stata restaurata oppure è stata conservata cosi' dal lontano '85??
Certo che una donna su una c4 è proprio un bell'effetto...Speri amo di vederci in qualke raduno!!!
Ciaoooo