Non saprei, ci guardero' ma dovrebbe essere tutto in buone condizioni (a parte il proprietario) :D
Visualizzazione Stampabile
Non saprei, ci guardero' ma dovrebbe essere tutto in buone condizioni (a parte il proprietario) :D
scusa Beppe ma devi unire i 2 tubi come in foto e chiuderli con 2 fascette ed un tubetto ok! ma il tubo a U dove va messo?
ho fatto il bypass tre anni fa ........ e garantisco che non ci sono problemi di freddo neanche a meno 10 sotto il cofano della Vette !!!
spiegami x favore mic xè nn ho capito il tubo o U dove va messo ... io ho visto sui vari forum che prendono un tubo di circa 20cm con un angolo a 90° x fare il bypass ... ed il tubo piccolo a cosa serve? Tu cos'hai utilizzato ?
Tnk's ;)
nel disegno postato da Convertible e tutto chiaro
provo a scarabocchiarlo un po e vediamo che ne esce
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...lantbypass.gif
13,19KB
la freccia nera grande indica il tubo da aggiungere per unire i due tubi in gomma che togli dal corpo farfallato
le frecce nere piccole indicano da dove vanno tolti i tubi sul corpo farfallato
posso anche farti una foto della mia macchina solo che io ho sostituito i manicotti con uno nuovo molto piu lungo che parte dall intake e va direttamente alla vaschetta del troppo pieno che ce sotto il cristallo
grazie mic ... ma i 2 tubi sul corpo farfallato li hai chiusi?
... lavoro eseguito ... consiglio di cambiare fascette in ferro e controllare/cambiare tubo a U xè con il tempo si crepa;
piuttosto del tubo in ferro ho usato un tubo retato da 5/8 o 16mm x fare il raccordo.
Con 2 tappi in plastica ho chiuso i 2 tubi del corpo farfallato.
grazie x l'aiuto! ;)