Inizio il 22 e fine il 25 ottobre.
Visualizzazione Stampabile
Inizio il 22 e fine il 25 ottobre.
Devo vedere le solite 2 cose, poi ti so dire, mi sono impegnato con la persona che me l'ha importata che deve esporla in una fiera a ottobre, ma di preciso non so la data.
Per l'età devo correggerti, di anni ne ha ben 31 portati benissimo ma sono sempre 31.
Lastout: se si fa mi faccio vivo, anche perchè poi se vengo li devo starci il tempo della fiera.
Z
Anche la grand sport 96 di mrhd non ha 30 anni ma è sicuramente un punto di riferimento della storia corvette.
Se non ricordo male LOLLO ha il banner e le bandiere della scuderia, confermatelo che le spediamo a Fellow, io ho un po' di stampe vintage plastificate se possono servire per fare un quadretto ... let me know
ZORRO....grande acquisto!!!!!!!!!!;) :)
:):) grazie Alberto :):)
Gennaro tutto quello che hai pensato di mandare sicuramente serve.
Poi la bandiera del club sarà il nostro biglietto da visita del nostro stand.
Ma di questo vorrei un giudizio dal nostro direttivo su quanto si stà pensando di fare.
Per quanto riguarda la gran sport 96 attenderei perchè l'idea è di dare precedenza al classic e al presente con 2 sole vetture z06 ron e zr1 se disponibile, comunque grazie Gennaro.
Zorro prova ad informarti con l'altro evento in programma così possdo cominciare a contare le auto esposte, grazie.
FELLOW ......mi stai rispondendo come GENNARO, ma io sono Alberto - del direttivo - gennaro è VETTESHARK io VETTERACING;):D
non per altro ma Gennaro è un po' piu' vecchiotto di me .....:):):):):):):) Dai Gennarino che stò scherzando, averceli di Gennaro nella scuderia ..:D
Fellow.....bella idea.....
Peccato che molti di noi non abitano in quel versante dell'Italia quindi non molto presenti per le varie manifestazioni.....
Da parte mia vorrei ringraziarti.....per occuparti personalmente dell'organizazzione di tutto cio'......:D........
Ci vorrebbero tanti Fellow........
Scusami Alberto ma quando vedo Vette non ci capisco più niente....[:5][:7][:7]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
FELLOW ......mi stai rispondendo come GENNARO, ma io sono Alberto - del direttivo - gennaro è VETTESHARK io VETTERACING;):D
non per altro ma Gennaro è un po' piu' vecchiotto di me .....:):):):):):):) Dai Gennarino che stò scherzando, averceli di Gennaro nella scuderia ..:D
Grazie Lorenzo delle parole mi sono utili per quando inizierà la salita.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Fellow.....bella idea.....
Peccato che molti di noi non abitano in quel versante dell'Italia quindi non molto presenti per le varie manifestazioni.....
Da parte mia vorrei ringraziarti.....per occuparti personalmente dell'organizazzione di tutto cio'......:D........
Ci vorrebbero tanti Fellow........
Mi piacerebbe proporre la nostra passione corvette per come si merita.
Averla vista nelle manifestazioni precedenti di questa mostra considerata la più importante in Italia, relegata nel ruolo di comprimaria all'interno di stand insieme a tutta la gamma di auto old America, non è sua madre come si dice dalle parti dove vivo.
Dopo aver visto il Bloomington e toccato con mano l'amore che gli americani hanno per questa loro macchina mi sono convinto che hanno molta più considerazione loro per un gt italiana che noi per la loro unica vera gt.
E all'ora mi sono detto che bisogna fare qualcosa, non tanto per noi che l'amiamo quanto merita, ma per chi quest'auto l'ha sempre vista come l'auto di "vorrei ma non posso".
Se penso allo stand della 500 abarth dell'anno scorso e a dove era stata messa la mia da chi mi aveva chiesto il favore di portargliela, mi girano ancora i.....
Se siamo attenti a proporle nella giusta maniera nei nostri vari raduni perchè non farlo al cospetto del gota dell'automobilismo mondiale?
Questo è quello che vorrei fare, e lo farò.