Si? Dici? Che la fanno fare allo stesso designer delle Cadillac???? Bah!!
Visualizzazione Stampabile
Si? Dici? Che la fanno fare allo stesso designer delle Cadillac???? Bah!!
Per dir la verità questa, sarà per il giallo che mi ricorda l'amata (e presente) JEANETTE, sarà perchè mi ricorda qualcosa di LAMBO (che francamente ammiro molto come design) non mi dispiace.
Scusatemi per la ripetizione perchè il link c'era già:
http://primost.jalbum.net/VOITURES/s...orvette-C7.jpg
io dico transformers 2, come per la camaro, te la fano digerire in TV e poi via dai concessionari, ricordo che gli amici di los angeles sbavavano già 3 anni fa sulla camaro ( anche per il lungo digiuno ) comunque il successo é stato smorzato solo dalla recessione sincronizzata e questo in GM lo sanno, a me ne parlano tutti bene oltre oceano, un po come da noi la nuova fulvia, se asciva faceva strage di cuori solo per l'amarcord
comunque tornando alla vette, dico che il film con quello che costa in effetti e i tempi che corrono é il primo show room della C7, non é aria di passi falsi o di sperperare soldi, la strada maestra é presa per me !
quindi compratevi il DVD e fateci l' occhio:D:D:D:D:D:D:D :D
se vogliono fare il botto, la strada numero 1 e' una figata assurda !!!! venderei ache un rene di Alain per comprarla.... sinceramente la strada numero 2 non mi piace molto, e' troppo cadillac davanti, e na cagata dietro ( anche se poi qualche aggiustatina gliela daranno...).
io andrei x la prima versione ...... troppo bella !!!
Scusa questo è un fotoshop ,la base era un prototipo chiamata cadillac cien presentata al salone di ginevra qualche anno fa !;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Per dir la verità questa, sarà per il giallo che mi ricorda l'amata (e presente) JEANETTE, sarà perchè mi ricorda qualcosa di LAMBO (che francamente ammiro molto come design) non mi dispiace.
Scusatemi per la ripetizione perchè il link c'era già:
http://primost.jalbum.net/VOITURES/s...orvette-C7.jpg
Ciao
allora tocca proprio la prima , quella derivata o quasi dalla C3
troppo bella
:D:D:D
la n° 1 e' la perfezione .... e poi ha i fari a scomparsa ![:p]
Appunto scordateveli i fari a scomparsa....sono vietati per legge da qualche anno a questa parte.
ci sono leggi ingiuste che vanno cambiate evidentemente