Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rutto-V8
Confermo....ha fatto i salti mortali per aiutarmi a riparare il mio rutto nel bel mezzo di questo caldo agosto...molto disponibile e veloce...bravo Christian!!!
idem per 2 cazzatine per la C4.... l'ho fatto sclerare ! grazie chriiii
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
ciao ragazzi,ci tengo a ringraziare la professionalita' del conce cavauto di erba
Ma devi rompere le balle anche a Christian? :D:D:D
-
beh... è proprio doveroso un ringraziamento a christian per la sua grande competenza e per l'ottimo lavoro che ha scvolto sulla mia amata zetona.... mi ha risolto tutti i problemi e nonostante la distanza si è premurato e sta cercando di risolvermene un altro.. GRAZIE Mille Christian e grazie anche da parte di Natale Zuccarello che ho sentito oggi ed era entusiasto del tuo operato !!!!!!! La mia z dopo gli interventi fatti è arrivata a toccare oltre 340 sull head-up display.....
-
abbiamo provato insieme con raffo sull'autobahn ed era felice come un bambino....speriamo christian faccia andare di piu' anche la mia,che e' ferma....vero zio raffo??? :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
abbiamo provato insieme con raffo sull'autobahn ed era felice come un bambino....speriamo christian faccia andare di piu' anche la mia,che e' ferma....vero zio raffo??? :)
...forza Devil, un altro messaggio e diventi....irrecuper abile a 5 stelle!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
beh... è proprio doveroso un ringraziamento a christian per la sua grande competenza e per l'ottimo lavoro che ha scvolto sulla mia amata zetona.... mi ha risolto tutti i problemi e nonostante la distanza si è premurato e sta cercando di risolvermene un altro.. GRAZIE Mille Christian e grazie anche da parte di Natale Zuccarello che ho sentito oggi ed era entusiasto del tuo operato !!!!!!! La mia z dopo gli interventi fatti è arrivata a toccare oltre 340 sull head-up display.....
Ciao Raffo, è da un pò che non ti si vede sul forum! :D
-
340?praticamente un jet ma che interventi hai fatto?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
NARDO' ???
-
irrecuperabile!!!:)) ))))))))da tempo ormai come dice mia madre...[:I][:I][8)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
340?praticamente un jet ma che interventi hai fatto?
L'HUD (e il tachimetro) della Z06 sono particolarmente ottimistici.
Praticamente circa il 10% in più (e anche più) alle alte velocità.
C'è anche chi ha visto i 349 ...
Io personalmente ho visto i 280 (a MONZA 4° a limitatore) che corrispondevano a 255 di GPS.
I 140 corrispondono a 130.
Toccare i 320 di GPS è quindi duretta ...
Del resto se la ZR1 (con 650 CV circa) fa "appena" i 330 (forse ...) rende l'idea ...
Certo che 340 di TAKI è un bell'andare !!!
Ma in ITALIA si può fare sono a NARDO' (appunto) oppure in GERMANIA in AUTOBAHN ...
:D:D:D