Lo sapevo che non ti si doveva lasciare solo in questa torrida estate :D:D:D
Bravo, finalmente hai una macchina seria
Z
Visualizzazione Stampabile
Lo sapevo che non ti si doveva lasciare solo in questa torrida estate :D:D:D
Bravo, finalmente hai una macchina seria
Z
EEeee si.......... ti mancava solo la macchina di Mr Bean...:(.
Ooo JJ, ma che ci fai con quel bricco?!?!?....Mi sa' tanto che non ci stai neanche dentro...........
EEeee si.......... ti mancava solo la macchina di Mr Bean...:(.
Ooo JJ, ma che ci fai con quel bricco?!?!?....Mi sa' tanto che non ci stai neanche dentro...........
Carinissima , a mio parere hai fatto bene , raccolta maneggievole troppo meglio della smart.
Io amo le americane , ma mi piacciono le auto non le marche delle auto.
E' chiaro non e' sempre cosi' , la shoda mi fa tristezza [:0][:0][:0].
By By
Yari
Carinissima , a mio parere hai fatto bene , raccolta maneggievole troppo meglio della smart.
Io amo le americane , ma mi piacciono le auto non le marche delle auto.
E' chiaro non e' sempre cosi' , la shoda mi fa tristezza [:0][:0][:0].
By By
Yari
Insomma... sei rimasto su una una pseudo "decapottabile". :)
Peccato per il tetto che non sia rigido, avresti potuto disegnare la bandiera inglese. :D:D
Complimenti per l'acquisto. :)
Insomma... sei rimasto su una una pseudo "decapottabile". :)
Peccato per il tetto che non sia rigido, avresti potuto disegnare la bandiera inglese. :D:D
Complimenti per l'acquisto. :)
complimenti x l acquisto
dalla prima foto si vede che se fai l assetto alla mini diventa pure piu basa della Vette
dalla seconda foto si vede che quando accendi i fari la mini fa luce e illumina la strada
dalla terza foto si vede che i cerchi della Vette sono ossidati oppure sporchi da fare schifo
la 4 e la 5 sono uno spettacolo
dalla sesta foto purtroppo si capisce che la mini da ora in poi dovra stare al passo della Vette e quindi non potra piu correre
sono contento x te JJ finalmente hai un auto degna di questo nome
[:o)][:o)][:o)]
complimenti x l acquisto
dalla prima foto si vede che se fai l assetto alla mini diventa pure piu basa della Vette
dalla seconda foto si vede che quando accendi i fari la mini fa luce e illumina la strada
dalla terza foto si vede che i cerchi della Vette sono ossidati oppure sporchi da fare schifo
la 4 e la 5 sono uno spettacolo
dalla sesta foto purtroppo si capisce che la mini da ora in poi dovra stare al passo della Vette e quindi non potra piu correre
sono contento x te JJ finalmente hai un auto degna di questo nome
[:o)][:o)][:o)]
Grazie per i pareri giovinotti!
Per MrHD: da quella prospettiva, credimi, la marmittozze non rendono. Diversamente sembra un pò la Lamborghini Diablo... (ho forse esagerato?);
Per Hoga: no, scusa se controbatto, senza nulla togliere alla Aston, ma lei era una "vera Inglese" anni fà.
Ad esempio:
DB6 (vedi 007)
http://www.corvetteitalia.it/public/...330_DB6-ok.jpg
DBS V8 (del '68)
http://www.corvetteitalia.it/public/...S-V8_68-ok.jpg
Per Lastout: già il tetto rigido sarebbe stato verniciabile, ma quel telo (elettrico) è veramente un gran goduria.
Almeno in estate, intendo..
Per il resto, dico che secondo me questa roba non è bella, ma sicuramente simpatica.
E poi (purtroppo) tira fuori il delinquente che c'è in me perchè, pur se con ben 53 Cv (!), guidarla è come essere su un go-kart.
Non vedi l'ora di arrivare in qualche rotatoria per percorrerla modello "Automen" (ricordate quello che faceva le curve a 90° come se fosse sul dritto? Ecco, così).
E infatti Sabato scorso mi sono beccato 304 Euri e -10 punti, per violazione dell'articolo 141 (guida pericolosa nelle ore notturne) e 145 (imprudenza all'intersezione).
Porca troia.
Per fortuna con l'alcool ero zero, sennò addio patente..