Visualizzazione Stampabile
-
io parlai per una mia auto e mi dissero che in un giorno o due facevano tutto,con circa 1600 euro compreso targhe zoll ed assicurazione comunque puoi chiarire ogni cosa telefonicamente.
all'occorrenza, anche se conviene per più auto ti possono anche reperire un tecnico tuv da "spedirti" in italia così non muovi le auto, anche se conviene per un certo numero di immatricolazioni.
-
anche io sto targando la 454, se mi fanno aspettare ancora mi sa che vado pure io in germania !!! il TUF é una cosa seria e pratica, in italia non sai mai se devi pregare o scegliere un numero !!!! é da mesi che mi dicono sempre forse la settimana prossima ci siamo...., l' unica cosa che mi da fiducia é che mi hanno fatto la C5 direttamente senza tanti problemi, vediamo.......
-
anche io sto targando la 454, se mi fanno aspettare ancora mi sa che vado pure io in germania !!! il TUF é una cosa seria e pratica, in italia non sai mai se devi pregare o scegliere un numero !!!! é da mesi che mi dicono sempre forse la settimana prossima ci siamo...., l' unica cosa che mi da fiducia é che mi hanno fatto la C5 direttamente senza tanti problemi, vediamo.......
-
Rick.......guarda che dalle tue parti c'e' un'agenzia che dicona faccia cose..... molto veloci se vuoi immatricolarla in Germania..
Prova a sentire......se non sbaglio si chiama agenzia Rolando.
Forse e' a 2 passi da casa tua................. ..
Ciao.....
-
Rick.......guarda che dalle tue parti c'e' un'agenzia che dicona faccia cose..... molto veloci se vuoi immatricolarla in Germania..
Prova a sentire......se non sbaglio si chiama agenzia Rolando.
Forse e' a 2 passi da casa tua................. ..
Ciao.....
-
non l'ho mai sentita... proverò ad informarmi, poi vi dico!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rick
non l'ho mai sentita... proverò ad informarmi, poi vi dico!
http://www.agenziarolando.com/servizi.php?id=1
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rick
Qualcuno sa indicarmi qualche agenzia che targa le auto d'epoca tramite germania?
preferibilmente non da spendere 3-4 k!!
ho trovato un agenzia tedesca solo che è a 1500 km... ma sembra più onesta delle italiane!!
se non trovo niente di più vicino va a finire che ci vado!!
se avete qualche consiglio-indicazione è bene accetto.
grazie
CIAO RICK SE HAI BISOGNO TI POSSO AIUTARE IO A PRESTO
-
chiamato rolando...mi deve fare un preventivo, ma mi ha scosigliato pure lui di fare il giro tedesco perchè molto più costoso e non ne vale la pena per un auto originale e tutta matching....in effetti ha ragione, però ormai mi sto informando sopratutto per la 454. ciao grazie a tutti!
-
Rick il costo non sara' tanto per nazionalizzarla in Germania...quanto quello per poi targarla in Italia....
In Germania ricorda che la devi intestare anche temporaneamente ad un Tedesco o ad un'agenzia che pensera' lui alle pratiche.....
In Germania se hai i fanali omologati, le frecce arancioni,le cinture con la 'E', e se passa la visita e prova.............sp enderai al max 500Euro......
Mentre in Italia se non la passi Asi paghi l'ipt cioe' la tax del Pra per intero........circa 4,6€ a KW..........piu' la parcella all'agenzia......... .................... ........
Ciao e in bocca al lupo................ ;)