La zetona di Henry é tenuta veramente bene.. oserei dire che é sempre stata coccolata....
Un salutone amico ....... alla prossima !!!!!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
La zetona di Henry é tenuta veramente bene.. oserei dire che é sempre stata coccolata....
Un salutone amico ....... alla prossima !!!!!!! ;)
Ragazzi, dopo una lunga meditazione ho cambiato idea, cosa per me assolutamente insolita e HO DECISO DI NON VENDERLA PIU'.
Complice una lunghissima telefonata con quella splendida persona che è "CAPITANO" (non so se ci sia anche di qui )che mi ha convinto a "non fare cazzate":).
Avrei voluto una cabrio, ma la Z06 da troppe soddisfazioni anche rispetto ad una splendida C6 convertibile, senza contare che la rogna della concessionaria lontana l'avrei anche con quella....
CHIEDO PERTANTO DI ELIMINARE QUESTA DISCUSSIONE, SCUSANDOMI PER L'EVENTUALE DISAGIO ARRECATO.
LA MIA SPLENDIDA C6 Z06 NON E' PIU' IN VENDITA!:)
Bravo Henry... saggia decisione!!!!!!
Falk................ . saggia decisione!!! :D:D:D:D:D:D:D
Falk chi è Capitano? Presentacelo!!
WELL DONE!:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da falk
Ragazzi, dopo una lunga meditazione ho cambiato idea, cosa per me assolutamente insolita e HO DECISO DI NON VENDERLA PIU'.
Complice una lunghissima telefonata con quella splendida persona che è "CAPITANO" (non so se ci sia anche di qui )che mi ha convinto a "non fare cazzate":).
Avrei voluto una cabrio, ma la Z06 da troppe soddisfazioni anche rispetto ad una splendida C6 convertibile, senza contare che la rogna della concessionaria lontana l'avrei anche con quella....
CHIEDO PERTANTO DI ELIMINARE QUESTA DISCUSSIONE, SCUSANDOMI PER L'EVENTUALE DISAGIO ARRECATO.
Con tutto il rispetto, non riesco a capire come mai di la vi chiamate con un nickname e di qua' lo cambiate...poi per l'amor di dio ognuno e'libero di fare cio' che vuole, se dio vuole siamo in democrazia, pero' e strano...prendo ad esempio jaffo e bestdriver che hanno mantenuto il nick che avevano qui anche quando sono passati di la, stessa cosa per tony ...boh vabbe' la vita e' bella perche' e' varia:D:D:D:D:D
Mah....a suo tempo mi è venuta cosi'.....nome di là e cognome di qua:):):):):)troppo banale altrimenti:)
Come è arrivato.....Citazione:
...così se nè andato!
Amen[:211]
Citazione:
Ah! Dimenticavo.
Almeno così avrò modo di incontrarti su qualche pista.
Ciaooo
[:132][:133]
http://www.youtube.com/watch?v=juLCs...eature=related
Ciao Alain,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Falk................ . saggia decisione!!! :D:D:D:D:D:D:D
Falk chi è Capitano? Presentacelo!!
Capitano è un carissimo amico che ha ordinato, e penso a questo punto ricevuto una ZR1,rientrando una Z06.
Quindi un valido interlocutore, sopratutto per chi in pista non cè entrato mai.