provata in che senso?CI hai fatto la spesa o l'hai scannata?
Differenze rispetto a Z06 (anche mappata)?
Visualizzazione Stampabile
provata in che senso?CI hai fatto la spesa o l'hai scannata?
Differenze rispetto a Z06 (anche mappata)?
Dai CHRISTIAN!
Raccontaci ...
;););)
L'ho provata e toccata anch'io!;)
E tutti con le bocche cucite ???
Ma cosè, un segreto di stato ???
[8D][8D][8D]
si accettano offerte ... [:o)]
Ho capito ...
Si è rotta subito !!!
[:I][:I][:I]
ci ho fatto il giro dell'isolato, ma comunque l'impressione è di una qualità nettamente più alta della Z06, il cambio è + morbido, la frizione più modulabile, i freni granitici.
ma non è una prova come si deve...
ciao
Grazie CHRISTIAN,
lo immaginavo.
Io mi riferivo, ovviamente, ad una prova completa ed approfondita, possibilmente in pista.
Perche' è solo lì che la ZR1 ha un senso.
Personalmente sono convinto che nell'uso quotidiano la Z06 sia migliore, grazie alla sua 6° marcia lunghissima che consente di viaggiare in soupless senza consumare carburante.
Poi vorrei capire se l'assetto è migliorato, perchè da quel poco che ho letto sulle scarne prove sulle riviste pare che in "SPORT" sia come la Z06 e in "CONFORT" più confortevole, ma io personalmente volevo un CONFORT come la Z06 e un SPORT come la GT3RS !!!
[8D][8D][8D]
Insomma ... tra non molto si cambia e (visti i tempi di attesa sulle prenotazioni) devo decidere:
ZR1;
GT3;
GTR o... !!!
R500 + JEANETTE (cosa che mi affascina e spaventa, per la R500 ...).
:D:D:D
tony assolutamente zr1... almeno ci sarà uno sul forum che potrà dirci se vale la pena spendere sti soldi.... hhihihhihhhhhi :D:D:D:D
o quanto meno ci sarà uno che la prova come si deve e ci dice come va ... in pista e su strada!!!!!