Visualizzazione Stampabile
-
Ciao HERMANGERMANO,
MOLTO BELLA LA VETTURA!
COMPLIMENTI!
Perdona l'ignoranza, ma non sono assolutamente conoscitore delle CORVETTE storiche.
Nella C3 in questione come si accede al bagagliao posteriore?
Puoi postare una foto con il bagagliao aperto?
Grazie mille.
Tony
-
Ops...
Tony il bagagliaio dietro non si apre...
Per accedersi,apri lo sportello,mandi giu il sedile e sul suo retro ci trovi un vano che funge da bagagliaio...
;););)
-
Tony...
cos'è? ci stai facendo un pensiero alla C3 dopo che ti ho parlato della mia?E pigliatela...
con quello che mi è costata la mia , avrei potuto acquistare fior di auto. Eppure eppure ...la C3 chrome bumpers , rimane un punto fermo.
-
Grazie immaginavo fosse così, perchè dalle foto non si vedono fessure segno di sportelli ...
Beh, ALDO, è da un pezzo che sto pensando di prendere una C3 ASI per trasformarla in vettura storica per i rally storici.
Sono (quasi) tutti capaci di correre con ottimi risultati nei rally storici con le PORSCHE degli anni 60 e 70.
Con la VETTE sarebbe un'avventura nell'avventura.
Si perchè, nei primi anni '70, le CORVETTE correvano nei vari rallies di levatura europea (il mondiale è iniziato dopo). E anche con ottimi risultati e qualche rally vinto.
Ma poi ho sempre questa idea in testa della R500 ...
VEDREMO ...
Questa C3 è molto bella, ma troppo distante per dargli un occhio.
Purtroppo ...
:D:D:D
-
Tony ,
come ti avevo spiegato via tel , la mia corvette 69 427 nasce proprio con l'intenzione del vintage racing. avevo pensato di modificarla in versione FIA ( vedi foto) escluso il roll bar , ma poi ho preferito tenerla originale per questione di valore e rivendibilità.
però il motore della mia è esattamente lo stesso di quel gioiello in foto...
se vuoi , quella di ermanno vado a vedertela io e ti dico...calcola comunque che se vuoi correrci davvero , ti tocca fare un sacco di lavoro. Io mi sono volutamente limitato coi lavori in questione e sono già arrivato a belle cifre (il doppio dell'auto di ermanno).nel caso della C3 per uso racing, per esempio , il telaio andrebbe smontato e rinforzato...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...V-08_AI_01.jpg
308,67(censurato)KB
-
Lo so bene che si devono fare un sacco di lavori ...
Una PORSCHE 911 competitiva negli storici costa tra 90 e 120, una KADET tra 40 e 50, una STRATOS tra 200 e 300 ...
L'idea sarebbe prendere una VETTE e poi spendere altri 40-50 per metterla a posto.
L'incognita è che una vettura che i preparatori non conoscono e l'unico che ci ha corso, di recente (ha vinto l'ALPI ORIENTALI di casa mia qualche anno fa) è uno svizzero della svizzera italiana.
Comunque, al momento, questo rimane ancora un sogno nel cassetto.
E' molto più probabile che compri una R500 che stacchi il casco dal chiodo ...
Anche perchè i costi della vettura, in questi casi, sono l'ultimo dei problemi. E' tutto il resto che costa davvero!
:D:D:D
-
Ecco qua, ho ritrovato il vecchio post dove l'insuperabile STROKER mi ha ricordato il nome dello svizzero: Alex Beeler.
Ed ecco alcuni link in cui si può vedere (e noleggiare) la vettura in questione:
http://www.rallystorici.it/sponsor/f...ars/funky.html
http://www.rallyplanet.com/index.php?pid=26916
I VINCITORI del ALPI ORIENTALI HISTORIC
2006 Pasutti - Campeis Porsche 911 SC
2005 Edoardo Muner - Eugenio Picotti Porsche 911
2004 Lucio Da Zanche - Simone Trutalli Porsche 911 (FIA Group II)
2003 Alex Beeler-Natascha Posch Chevrolet Corvette
2002 Edoardo Muner - Eugenio Picotti Porsche 911S
2001 Edoardo Muner - Eugenio Picotti Porsche 911S
2000 R. Muradore - Flavio Candoni A.R. Giulia Super
1999 Luigi Bormolini-Fabrizio Pozzoni Porsche 911 - 2.2
1998 Luigi Bormolini-Fabrizio Pozzoni Porsche 911 - 2.2
1997 Tessore-Costa Lotus Elan
1996 Luigi Bormolini-Fabrizio Pozzoni Porsche 911 - 2.2
-
va bene che mi rialzi il mio topic comunque un pò off!!!!!
Scusami Tony, adesso mi posto anche le foto ed i links del mio primo compleanno e del giorno dela mia maturità nonchè anche del giorno in cui vinsi la gara all'albero della cuccagna nel piccolo comune Lucano di Oliveto Citra Scalo!!!!!:):D[8D][8D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
E dai Ermanno! avevo quasi convinto Tony a pigliarsi la tua 69 e farla Racing...pensaci Tony.secondo me spendi meno di quanto pensi...vieni vedere quella di Ermanno e ti fai un giro con la mia così mi dici come va!
-
Mi chiedo come sia guidare una c3 gareggiando contro le 911...e quali siano sopratutto le modifiche da farci!
... l'argomento è interessante...apro una discussione in c3 forum tecnico se volete partecipare!