Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
é stato bravo gigiturbo a non farsi incantare dalle "sirene di ulisse" di cui le porsche sono disseminate :D:D:D:D
oh se è per quello di "giocattolini" nell'abitacolo di questa porsche ce n'erano veramente tanti...e devo dire che alcuni mi hanno "colpito"...ma non mi hanno fatto "innamorare"!!!
mi chiedo però se in porsche abbiano un minimo "interesse" verso quella nicchia di appassionati hardcore che vorrebbero delle versioni "RS" o "clubsport" ANCHE di boxster e cayman: auto del genere con 150 kg in meno, sospensioni "tradizionali" ma belle toste, cerchi forgiati, dischi ceramici, cambio manuale e interni "strippati" sarebbero veramente molto goduriose!!!
ma forse l'orientamento al cliente di porsche non è più tale da avere interessi verso queste nicchie [V]
-
giusto gigi, nelle porsche trovi molto delle passat e in alcune VW trovi delle porsche !!! i clienti tipo ormai se ne fregano della guida, e non accettano che sulla polo della moglie ci siano i sensori la tv e il gps e sulla porshe no !
-
Le porsche rs son da pista con la filosofia che avete espresso, le altre son da usare tutti i giorni.
-
Bravissimo Gigi, leggendo il tuo articolo mi sembrava quasi di ....esser seduto sul sedile del passeggero!;)
-
Citazione:
Citazione:
Le porsche rs son da pista con la filosofia che avete espresso, le altre son da usare tutti i giorni.
peccato che per ora la sigla RS contraddistingua solo POCHISSIME 911 ipercostose...e non venga portata nel "basso di gamma" :(:(:(
-
un mio amico si era comprato una porsche 911 turbo del 1980 o giu di li se non ricordo male ......... un mostriciattolo che sulle curve derapava continuamente ......... se non andava direttamente in testacoda !!!
il proprietario ....... persona saggia e responsabile !!!
divertentissimo e simpaticissimo !!!
-
Le prime TURBO erano esseri terrificanti !!!
Un assetto pazzesco ed un turbo lag pauroso ...
Hanno mietuto "vittime" illustri nei rally e - purtroppo . molti incidenti sulle strade.
Però hanno aperto un'era.
-
Le "creavedove".
Cosi' venivano chiamate al tempo le 911 Turbo.
Come le Kawasaki 2T a 3 cilindri degli anni 70, che erano soprannominate "le bare" (potenza, per i tempi, stratosferica, ma freni e telaio di una Graziella).
-
BRAVISSIMO BULLETTA!!!
Le chiamavamo proprio così ...
-
erano mezzi tuttomotore e poco altro
a me piacciono ancora adesso