mi sa che avete ragione, dovrebbe essere dello starter....
stasera controllo.... strano però che un dado m10 si avviti....
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti.
io li ho dovuti sostituire ,fare nuove filettature al monoblocco perche dopo 3 4 accensioni si svitavano..eppure è tutto nuovo..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziozanna
Grazie a tutti.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_IMG_0108.JPG
296,88KB
io li ho dovuti sostituire ,fare nuove filettature al monoblocco perche dopo 3 4 accensioni si svitavano..eppure è tutto nuovo..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziozanna
Grazie a tutti.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_IMG_0108.JPG
296,88KB
quoto vite starter o compressore clima, ricordo bene una nota riguardo il compressore che diceva di usare viti con filetti metrici , quindi in mm. nonostante di provenienza usa .
quoto vite starter o compressore clima, ricordo bene una nota riguardo il compressore che diceva di usare viti con filetti metrici , quindi in mm. nonostante di provenienza usa .
Fabri, puo' anche essere che come dice Max, abbiano rifiletttato metrico perche' o sfilettato, o saccagnato dentro :D
Fabri, puo' anche essere che come dice Max, abbiano rifiletttato metrico perche' o sfilettato, o saccagnato dentro :D
il mio motore non dovrebbe essere rifilettato, il motorino di avviamento è stato smontato per la prima volta durante il restauro,
fra una mezzora mi infilo sotto la vette e verifico, che ne dite di un pò di frenafiletti??
altra cosa, credo ci vada pure una rondella, se ci sta come spessore
ci potrei mettere un grower....
il mio motore non dovrebbe essere rifilettato, il motorino di avviamento è stato smontato per la prima volta durante il restauro,
fra una mezzora mi infilo sotto la vette e verifico, che ne dite di un pò di frenafiletti??
altra cosa, credo ci vada pure una rondella, se ci sta come spessore
ci potrei mettere un grower....
beh credo che il frenafiletti sia d'obbligo..