proprio da "pugno nello stomaco"...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
azz che fotografo bluesman.....
che panorami e angolazioni che riesce a cogliere :D:D:D
he he he
Visualizzazione Stampabile
he he he
ARGH! Questo e' stato un colpo basso!!!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Per quando riguarda il cibo..... ecco delle foto:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...catore_477.jpg
176,94(censurato)KB
Spiedo:maiale, pollo, coniglio, patate, salvia, burro e 4,5 / 5 ore di lenta cottura
e poi.....
Polenta taragna!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Per non parlare dei 20 litri di vino rosso, le grappe, ecc. ecc. ecc. [:p][:p][:p][:p]
Dopodichè le curve non si vedevano più......... e abbiamo tracciato una linea retta..... la retta via del ritorno!:D:D:D:D:D
Grazie mille a Zorro, Stefaniste ed Emanuele per l'ottima organizzazione. Un grazie anche a JJ anche se con la sua Colly comincia proprio a .......rompere i coxxxxni!:D:D:D:D:D
P.S.: Dimenticavo di ringraziare chi mi ha fregato i tappini delle gomme, tutti e quattro, ma tanto so per certo che, prima o poi, se li ritroverà ficcati........ dove dico io!:(:(:(:( Anzi spero proprio che la prossima volta mi freghi anche gli scarichi, per ficcarglieli sempre.....dove dico io!;)
Belle strade.....
Belli spiedi.....
Bella polenta....
...... ma brutti ceffi..... proprio brutti! :D
aia aia aiaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Tigervette non ha fatto in tempo a prendere la vette che è già full ;)
Z
qui butta male
nessuno ha notato i dettagli ???
e arrivato con un uomo
poi ha dato un passaggio alla bella fanciulla
poi non contento e tornato a casa col suo uomo !!!
qui gatta ci cova !
[:o)][:o)][:o)]
ridi ridi tu ma io garantisco e giuro che ha fotografato le cose piu importanti della giornata !!!Citazione:
[:p][^][:p][^][:p][^]
:):):)
pugno nello stomaco cosa ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
he he he
che stai dicendo ???
JJ mi ha detto che era la tipica dieta macrobiotica di montagna e io gli credo
JJ mi ha detto che mangiare tutti quei cereali (polenta taragna) fa bene e io ne ho mangiato 4 piatti , poi mi sentivo un po gonfio , ma per la salute io faccio questo ed altro
Zorro ha detto che mangiare carne e patata fa bene alla pelle e mi e toccato mangiare anche quella x farlo contento , pero mi sentivo ingorgato
Jonny 37 mi ha detto di bere vino x sgorgarmi e allora mi e pure toccato bere
poi mi e toccato mangiare il dolce e bere il caffe perche non si offendesse il cameriere
sul piu bello che son convinto di aver finito ........ arriva gennaro con la grappa ......... mica posso dire di no dopo che e andato a prenderla e me l ha portata !!!
poi basta !!!
siamo andati a fare una passeggiata (grazie Andrea e Zorro x il sostegno ...... morale [}:)] ) e cosi ho fatto digestione
CHE BELLA GIORNATA :D:D:D
confermo !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Per non parlare dei 20 litri di vino rosso, le grappe, ecc. ecc. ecc. [:p][:p][:p][:p]
Dopodichè le curve non si vedevano più......... e abbiamo tracciato una linea retta..... la retta via del ritorno!:D:D:D:D:D
Grazie mille a Zorro, Stefaniste ed Emanuele per l'ottima organizzazione. Un grazie anche a JJ anche se con la sua Colly comincia proprio a .......rompere i coxxxxni!:D:D:D:D:D
in mezza giornata circa ha controllato la Collector sopra sotto dentro fuori e confrontata con le altre C3 x avere riscontri e
conferme sulle sue idee
ha fatto un controllo completo di braccetti sospensioni leveraggi e gomme
ha fatti il tagliando dopo pranzo perche gli era sembrato di aver sentito un rumorino
prima di ripartire x tornare a casa ha rifatto un controllo completo di braccetti sospensioni leveraggi e gomme
JJ secondo me stai facendo un po una leggerissima mania , ti parlo di una cosa appena percettibile da un occhio attento , nulla di preoccupante sia chiaro ........ pero ......
[:I][:I][:I]
no no ......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Belle strade.....
Belli spiedi.....
Bella polenta....
...... ma brutti ceffi..... proprio brutti! :D
tu mancavi !!! [}:)][}:)][}:)]
:D:D:D