Sei uno stronzo!!!! :D:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
ragazzi accetto anche le critiche .....:D
non venderla!!!
Visualizzazione Stampabile
non venderla!!!
ma intendevo alla vette non a me...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
non venderla!!!
vabbe accetto anche questo , ci sentiamo in settimana ........
visto che nessuno la vuole stavo pensando di cambiarle il colore ,cosa mi consigliate ?. a me piace il nero opaco ..
falla del colore originale.
decodifica il trim tag e sei a posto.
IO comprerei molto piu' volentieri un auto con il proprio colore interno/esterno. bello o brutto che sia.
ma sono un caso a parte.. :D
lasciala cosi com e che secondo me e bellissima
si guarda dalle foto si vede benissimo che le targhe sono rovinate ...... i numeri sotto ZA sono illeggibili !!!Citazione:
[:o)][:o)][:o)]
scherzi a parte dall ultima foto (forse e un riflesso) sembra che il contorno dei fari (dalla parte del cofano) sia azzurro
sono dello stesso parere, stanno (grazie a Dio) rivalutando le macchine totalmente originali, quindi cambiare per cambiare fattela originale, senza stripes ovviamente che sinceramente la vedo molto inadatta ad una c3, secondo i miei gusti ovviamente.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
falla del colore originale.
decodifica il trim tag e sei a posto.
IO comprerei molto piu' volentieri un auto con il proprio colore interno/esterno. bello o brutto che sia.
ma sono un caso a parte.. :D
Scusami comunque ma quanto chiedi per la vendita?
te lo chiedo perchè sto dando la mia 79 e come sempre succede dopo che vendi qualcosa hai innumerevoli richieste.
Se vuoi rispondimi anche in privato.
il colore originale e il rosso , ma a me non piace ,sono indeciso tra nero lucido .nero opaco ,oppure nero opaco con stiscia piu piccola bianco lucido...
hey max,
se funzionante a me interessa quel crick che si vede nella 3a foto a sinistra !!!
ne ho appena distrutto uno identico durante una sessione nel garage, da pirla non lo farò più:(
se lo vendi ed é funzionante lo prendo io, le leve per azionarlo le ho tutte
grazie fabri
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
hey max,
se funzionante a me interessa quel crick che si vede nella 3a foto a sinistra !!!
ne ho appena distrutto uno identico durante una sessione nel garage, da pirla non lo farò più:(
se lo vendi ed é funzionante lo prendo io, le leve per azionarlo le ho tutte
grazie fabri
mi dispiace ma è il suo originale ,(appena ne vedo uno ti avviso)
perche la mia vette ha ancora tutte le cose al suo posto, il blocchetto per la ruota di scorta originale ,cioe una chiave per tutte le serrature.crick orologio funzionante accendisicari etc. etc