ciao max,
no anzi, apprezzo i consigli di chi ne sa piu di me.
le foto ci sto lavorando, devo solo riuscire a metterle perche sono superiori a 90 kb. adesso le trasformo e poi le metto, finalmente. a presto
Visualizzazione Stampabile
ciao max,
no anzi, apprezzo i consigli di chi ne sa piu di me.
le foto ci sto lavorando, devo solo riuscire a metterle perche sono superiori a 90 kb. adesso le trasformo e poi le metto, finalmente. a presto
Alias, effettivamente la vette sembra ben tenuta, a parte gli interni che probabilmente vanno sistemati...Purtropp o tu l'hai pagata troppo cara all'inizio e si sa che intervenire sulla meccanica (a meno che uno non sia capace e se lo faccia da se) è molto costoso e tra l'altro come scrivi tu c'è ancora da metterci un po' le mani...Secondo me il prezzo che tu l'hai pagata all'inizio piu' qualke altro migliaio di euro è quello giusto di vendita oggi. Tutto quello che ci hai speso per renderla usabile tutti i giorni purtroppo, probabilmente non te lo riconoscerà nessuno.
Mi (ci) farebbe piacere sapere in che condizioni era la vette quando l'hai vista la prima volta e l'hai comprata...:(
Mah...credo che alcuni pensieri che avevo stanno trovando fondamento...
beh, non era messa bene.
ma e' stato come nel film : "Christine, la macchina infernale"...l'hai visto?
effettivamente, piano piano, alcune cose si stanno rimettendo a posto da sole... dopo averla lavata a mano x 4 ore, usando anche l'aria compressa per togliere fino all'ultimo granello di polvere, si e' riaccesa la spia delle cinture di sicurezza. tra un po' andra' in giro da sola...:D Comunque, x le condizioni dell'auto e quello che ho speso, penso che il prezzo giusto sia 18.000 €. a questa cifra perderei solo 6.000 €... oltre mi sembra stupido. X la c3 posso aspettare.
Si si, l'ho visto il film...Bè, speriamo che quando l'avrai venduta non si offenda e torni a cercarti!!!!!
Ti faccio un esempio pratico che sto vivendo quasi in prima persona.
Mio fratello (appassionato di Delta e giÃ(censurato) possessore di una evoluzione del 91 in perfettissime condizioni) ha acquistato proprio martedi' scorso una Delta integrale 16Valvole del 90. Questa vettura è piuttosto conciata, l'ha pagata 3500euro, la si trova "a posto" a circa 6/7000 euro. Ora, tra sistemare la carrozzeria (andrebbe riverniciata), gli interni (sono in alcantara e andrebbero rivisti), il motore (perde abbondante olio da qualke parte) il valore di ques'auto viene abbondantemente superato. Pero' mio fratello dice: a me nn interessa e piano piano la sistemo.OK.
Il problema in questo caso nn sussiste perkè la macchina la vuole tenere, ma se dovesse avere intenzione di venderla e chiedere 10/11000euro perchè lui l'ha sistemata credo che gli rimanga in box per parecchio tempo.
Poi ricordati che se uno acquista da un privato in linea di massima vuole spendere meno anche perkè non ha nessuna garanzia...
Metti un sacco di annunci sul web, cosi' hai piu' possibilitÃ(censurato) che qualcuno la veda e se ne innamori!!!!
Auguri!!!!!
ciao max, per ora la lascio solo qui, mi piace di piu l'idea che se la prenda qualcuno appassionato.inoltre questo forum e' in qualhe modo un posto sicuro x compravendite perche'se scrivi cavolate sulla tua auto vieni subito "bastonato"...ed e' giusto che sia cosi.
adesso ci vado in vacanza, poi vediamo con calma. inoltre non vedo belle c3 in vendita a parte quella di max 272809. p.s. speriamo che christine non sappia che la vorrei vendere...:)
:D:D:D:D:D:D:D
Speriamo!!!!!!!!!!!! !!!
Altrimenti ti molla nel bel mezzo delle ferie!!!!
Buone vacanze!!!!!;)
P.s. Fatti vedere nei raduni di settembre, mi raccomando!!!!
Ciaoooo
dipende dal tempo..... vediamo.
ciao e buone vacanze
Alias non te la prendere,ma come si fa spendere 24.000 euro su una crossfire dell'84'????con quei risultati poi scusa...ma cosa ci hai fatto con 11.000 euro??il vano motore non denota nessun particolare intervento se non un alternatore apparentemente nuovo (200 euro),gli interni non paiono di qualita' superiore a qualsiasi altra c4,la verniciatura non sembra appena rifatta...Sinceramen te sono giusti i 9000 euro per l'acquisto,nessuno ti ha fregato,sono gli 11.000 per il restauro che ti sono stati fregati.
Ho fatto una wish list per un restauro d'interni totale,moquette,pann elli portiera,plastiche console centrale ,tunnel,montanti,rev isione cruscotto digitale in america ed ero a 2.000 euro,altri 1500 euro per due sedili rifatti in pelle e l'auto dentro e' brand- new,nuova di fabbrica e con gli altri 6500 euro??
Mi dispiace ma credo che qualcosa sia andato male,guarda autoscout ci sono delle 95',una qui a Jesolo, praticamente nuove con 3.000 euro di brembo 6 pistoncini,coil over(molle esterne eibach+bilstein)scar ico borla,cabrio con capote perfetta a 17.000 euro...
Alias non te la prendere,ma come si fa spendere 24.000 euro su una crossfire dell'84'????con quei risultati poi scusa...ma cosa ci hai fatto con 11.000 euro??il vano motore non denota nessun particolare intervento se non un alternatore apparentemente nuovo (200 euro),gli interni non paiono di qualita' superiore a qualsiasi altra c4,la verniciatura non sembra appena rifatta...Sinceramen te sono giusti i 9000 euro per l'acquisto,nessuno ti ha fregato,sono gli 11.000 per il restauro che ti sono stati fregati.
Ho fatto una wish list per un restauro d'interni totale,moquette,pann elli portiera,plastiche console centrale ,tunnel,montanti,rev isione cruscotto digitale in america ed ero a 2.000 euro,altri 1500 euro per due sedili rifatti in pelle e l'auto dentro e' brand- new,nuova di fabbrica e con gli altri 6500 euro??
Mi dispiace ma credo che qualcosa sia andato male,guarda autoscout ci sono delle 95',una qui a Jesolo, praticamente nuove con 3.000 euro di brembo 6 pistoncini,coil over(molle esterne eibach+bilstein)scar ico borla,cabrio con capote perfetta a 17.000 euro...
Tuned...come gli ho scritto io ha speso troppo all'acquisto se davvero gli hanno chiesto tutti quei soldi per il "restauro".Cmq lo stesso discorso purtroppo vale per il nostro WIllys, che ha preso la c4 che vendeva SKA. Si, l'ha pagata 10000euro ma è conciatissima, gira male un sacco di lucine nn funzionavano, gli interni "impreziositi" da telefono veicolare intarsiato nel poggia braccio(che ovviamente è stato buttato), rumore del cuscinetto come sulla mia, ma molto piu' insistente...insomma , questa vettura è stata "restaurata" dallo stesso di alias (gli ha proprio rifatto il motore) ma forse nn ha lavorato bene e i risultati si vedono...Io sono dell'idea che tante volte è meglio andare da un meccanico fidato che far mettere mani ai cosidetti "esperti" di auto americane(assolutame nte dissocio Christian da questo discorso)...se i risultati sono questi, nn voglio fare di tutta l'erba un fascio pero'...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport