Ecco...io direi... MA PORC.... PUTT.... ZOZZA MAI..A TR...!!!! Forse può bastare...
;):D
(Pier sa cosa voglio dire....)
Visualizzazione Stampabile
Ecco...io direi... MA PORC.... PUTT.... ZOZZA MAI..A TR...!!!! Forse può bastare...
;):D
(Pier sa cosa voglio dire....)
e dobbiamo chiederlo a lui oppure ce lo dici tu ???
:D
Hehehehe...... Steve...... eccome se ti capisco!
Allora??? Foto? Resoconto?? Dai, daiiii!!!
:D:D:D
tu c eri ??? noooo ????
peccato !!!
non che voglia dire che ti sei perso nulla di particolare ........ a parte tanti AMICI qualche cancello sfondato , AMICI qualche paraurti divenlto , AMOCI raquanti treni di gomme macellati .......... le solite cose insomma !!!
ahhhh dimenticavo : tanti AMICI panini con porchetta , AMICI piadina crudo/fontina (con piadina casereccia) , AMICI panini con salsiccia peperoni e cipolla tutto rigorosamente alla piastra e ben caldi e per chi voleva Red-bull gratuita a go-go offerta dalle signorine[:p][8D][:p] Red-bull che potrebbero essere diventate tue AMICHE
poi c era anche AMICI e la Z06 provata con enormi soddisfazioni nel driffting
cosa posso dirti insomma , un sabato come tanti altri trascorso tra panini gomma bruciata e AMICI
[^][^][^]
Mha...... non ti sei accorto che c'erano anche degli amici?????? :D[:0]
scusa , chiedo perdono , sai com e , l ultimo panino salsiccia peperoni cipolla mi e stato fatale ....... poi giravano le Red-bull ......... [:p][:p][:p]
comunque adesso modifico cosi nessuno si offende e tu stanotte dormi piu tranquillo ........ :D:D:D
cosi te gusta Stroker ???
Ecco... ma porca... di solito le candele si spengono con gli amici, invece a me si sono "spente" le candele ...e basta!!!
Vabbè... sarà per la prossima volta! ;)
scusa ma ..... nel cassetto del comodino a fianco del letto non tieni mica 8 cendeline nuove di zecca e sempre pronte all uso ???
vai tu a capire questi Corvettisti come ragionano !!!
[:o)][:o)][:o)]