Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Quella intendevo roby:D:D:D:D:D:D:D.. e indovina chi me lo poteva aver detto...se non quel pelato del nostro amico pelato????????
Ehehehehehe secondo te ki lo aveva detto a Mauro + di 3 settimane fa;)
In quel periodo ero sempre su autoscout alla ricerca di un M3, poi all'ultimo sono rinsavito[:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Ke dite sarà troppo se mi presento kn la videocamera???[:0][:0][:0]
Mi sembra il minimo!!:D:D:D:D:D
[:p][:p][:p]
;););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da RobyDark
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Quella intendevo roby:D:D:D:D:D:D:D.. e indovina chi me lo poteva aver detto...se non quel pelato del nostro amico pelato????????
Ehehehehehe secondo te ki lo aveva detto a Mauro + di 3 settimane fa;)
In quel periodo ero sempre su autoscout alla ricerca di un M3, poi all'ultimo sono rinsavito[:0]
Vai vai...poi facci sapere com'è...bè, tanto che ci sei comprala, cosi' al prossimo raduno la vediamo anke noi!!!!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
wow, davvero steve, fanno over stick come negli usa pochi anni fa...??
e per curiosità quanto chiedono per una ufficiale ???
hey jaffo sei stato profetico, era ufficiale ??? il rumore com'è ??? castigata al minimo o si fa sentire meglio delle C6 ??
Ciao Fabri,
ti rispondo io se mi permetti...[:I]
Alllora l'auto ha diversi accorgimenti sia sull'interno che sull'esterno,ma quelli li conosciamo.[:o)]
Le cose che mi fanno rimanere un po' cosi sono due:
la prima è che il rumore,almeno al minimo è veramente mooolto basso...
L'auto "fischia" e non "urla" come un V8...
Somiglia piu a qualcosa di nipponiko che a del made in USA!!!
A mio vedere che sono pure maranza dentro,avrei preferito un bel sound da V8 aperto,ma questo sempre al minimo dei giri,il proprietario ha fatto due accelerate,ma niente di troppo entusiasmante...
FISCHIA-FISCHIA,ma io voglio sentire URLARE!!!
la seconda è che dopo aver aperto il vano motore,con la gola secca tipo 2settimane nel deserto senza bere,non si vede una cippa!!!
Il motore è praticamente tutto nascosto,e non lascia intravvedere niente,ad eccezzione di un bel paio di cinghie tipo DRAGSTER SULLA PIT.LANE!!!
;););)
Bè naturalmente queste sono le mie impressioni,poi per strada ed in pista,sara tutta un'altra cosa,ma cosi al volo queste sono le mie valutazioni...
:D:D:D
-
si in effetti la C5 fa un certo rumore, la C6 é d'obbligo con gli scarichi un po + aperti, se va avanti così la C7 sarà muta !
ricordo che però la Z06 ha un bel timbro, ci sono andato fino ai 240 e ricordo che si fa sentire
in effetti il supercharger deve fare un bel pò di fruscio, sarei curioso di sentirla dal vivo !!
-
tutte le schifosissime normative antinquinamento ........ tappano tappano tappano decisamente troppo !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
si in effetti la C5 fa un certo rumore, la C6 é d'obbligo con gli scarichi un po + aperti, se va avanti così la C7 sarà muta !
ricordo che però la Z06 ha un bel timbro, ci sono andato fino ai 240 e ricordo che si fa sentire
in effetti il supercharger deve fare un bel pò di fruscio, sarei curioso di sentirla dal vivo !!
decisamente vero!!!
Pero devo dire che la Z06 suona bene,quando la valvola degli scarichi e aperta!!!
[:p][:p][:p]
veramente troppo silenziosa!!!
Poi che la nuova ZR-1 vada come un missile terra aria,non lo metto in dubbio...
;););)
-
si trattera di mettere una valvolina anche sugli scarichi della ZR-1 ......... dopo averli aperti [8D]