Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Il parcheggio e' spettacolare:D:D:D:D :D:D:D:D
Hai ragione Stefano, la tua Zetona faceva bella mostra di sè tra due "catorcetti" :D:D:D:D............ ......peccato solo che fosse NERA!:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D
P.S. Per JJ e Tigervette: sto scherzando!!!!!!!!!! Le vostre "bimbe" sono bellissime!
P.P.S. Per JJ e Tigervette: Non è che state pensando di riempirmi di botte, ...vero?;) Suvvia.......MI SONO SCUSATO![:I]
-
Ecco il nostro JJ....... ti voglio bene!:D;)
-
bel reportage complimenti
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Ecco il nostro JJ....... ti voglio bene!:D;)
Non provarci... sono già impegnato.
Con la Colly.
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_00035039.gif
-
[:0][:0][:0]
e io ???
non mi prendi nemmeno in considerazione ???
cattivo cattivo cattivo !!!
:(:(:(
-
Gennaro stavolta la macchina fotografica manco l'ho portata:D:D:D:D:D... ...jj diciamo che la poliziotta avrebbe fatto volentieri un giro, ma non sulla colly.....ma con te:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
In effetti era "calda".
Ma lo era anche di più per la Colly.
Ricordi? Era disposta ad usare i 2 caricatori in dotazione, verso Andrea che stava simulando una rigata di chiave sulla Colly ("Eh no, non si fà, perchè con 2 caricatori da 8 colpi l'uno, pur senza prendere la mira, qualcosa dovrebbe andare a segno..")
Del resto la capisco, si era presa a cuore un patrimonio dell'UNESCO.
[:257]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Il parcheggio e' spettacolare:D:D:D:D :D:D:D:D
Hai ragione Stefano, la tua Zetona faceva bella mostra di sè tra due "catorcetti" :D:D:D:D............ ......peccato solo che fosse NERA!:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D
P.S. Per JJ e Tigervette: sto scherzando!!!!!!!!!! Le vostre "bimbe" sono bellissime!
P.P.S. Per JJ e Tigervette: Non è che state pensando di riempirmi di botte, ...vero?;) Suvvia.......MI SONO SCUSATO![:I]
Ooops.....avevo già fatto partire un branco di leoni verso il tuo domicilio...[}:)][}:)].....e solo dopo, mi sono accorto che avevi scritto il P.S.!!!!!!![:I][:I][:I]:D:D:D
;);)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
In effetti era "calda".
Ma lo era anche di più per la Colly.
Ricordi? Era disposta ad usare i 2 caricatori in dotazione, verso Andrea che stava simulando una rigata di chiave sulla Colly ("Eh no, non si fà, perchè con 2 caricatori da 8 colpi l'uno, pur senza prendere la mira, qualcosa dovrebbe andare a segno..")
Del resto la capisco, si era presa a cuore un patrimonio dell'UNESCO.
[:257]
[:0][:0][:0]
2 caricatori contro Andrea perche simulava la rigatura della carrozzeria ????
1 lo avrei offerto io anche se non faceva la simulazione !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Andrea ..... [:X]
-
Tanto lo so che i tuoi caricatori sono innocui....[:X]
[:o)][:o)][:o)]