Azzarola! 64?!?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Eh no, mio caro...troppo comodo...ormai, i tuoi anni non te li toglie nessuno..!!!:D:D:D:D :D[}:)]
;););)
[:o)]
Onestamente gliene davo qualcuno meno..
Visualizzazione Stampabile
Azzarola! 64?!?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Eh no, mio caro...troppo comodo...ormai, i tuoi anni non te li toglie nessuno..!!!:D:D:D:D :D[}:)]
;););)
[:o)]
Onestamente gliene davo qualcuno meno..
pensare di levare Zorro e lasciare 64........ nò hè !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Non sapevo fosse così facile cambiare nik, dovrò vedere se riesco a fare lo stesso del mio levando il 64. Provo a sentire Chiara perchè io non ho la più pallida idea di come si può fare.
Ciao ciao
Z
e poi lascia cosi' perchè saresti capacissimo di togliere zorro 64 e metterci superman 64
adesso puo anche andare ma prima ....... Viper 80 ....... su un forum di Vette ........ non e che lo sapeva anche chi ti ha verniciato le pinze dei freni ....... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
adesso puo anche andare ma prima ....... Viper 80 ....... su un forum di Vette ........ non e che lo sapeva anche chi ti ha verniciato le pinze dei freni ....... [}:)][}:)][}:)]
secondo me eri tu l'ignoto verniciatore folle....ah, no...è vero...in quel caso, sarebbero diventate verdi..!!:D:D:D[}:)][}:)][}:)]
behhhhh
perche ???
una spruzzatina alla macchina no ???
se dici che ero io !!!
avresti dovuto trovare molti piu indizi verdi !!!
Indizi verdi?....fammi pensare.....tipo cavallette, cimici e quant'altro?[}:)][}:)]
Ora andrò a controllare meglio....:D:D
se nell abitacolo cominci a sentire puzza di benzina (verde) ....... preoccupati , non e un caso !!! [}:)][}:)][}:)]
[:X][:o)][:X][:o)][:X][:o)]
Tanto lo so che tu da bravo vigile del fuoco (verde) ci salveresti!!!;););)[}:)]
[:X][:X][:X]
perche parli al plurale ???
tu sei l unico che dovrebbe salvarsi !!!
........ se ci riesci !
sai com e ....... e difficile saltare con mani e piedi legati a mo di capretto dietro la schiena con un sacchetto di nylon in testa ben stretto al collo con lacci da scarpe ....... usate per 24 ore di seguito in agosto da me ...... ecc ecc ecc [xx(][xx(][xx(]
Parlavo al plurale intendendo me e la Vette.. Ma dopo le tua descrizione, tutto sommato ho visto che non ce n'è bisogno..mi hai descritto una situazione tutto sommato semplice, da cui salvarsi...!!!!!:D[}:)]:D[}:)]:D[}:)]:D[}:)]
[B)][B)][B)]