Pensa che Stroker faceva 7 con un litro, io faccio 4,5 e adesso ci sei tu in pole position! Meno male uno che mi batte! (nei consumi)
Visualizzazione Stampabile
Pensa che Stroker faceva 7 con un litro, io faccio 4,5 e adesso ci sei tu in pole position! Meno male uno che mi batte! (nei consumi)
Confermo quello che ha detto stroker, il mio vagoneer con lo starter elettrico non collegato buttava benzina a dismisura e consumava da paura, a freddo pero' faceva un fumo nero che lasciava la fuliggine per terra. Dopo il collegamento dello starter elettrico e una messa a punto Pistoia - Milano consumo medio circa 5-6 litro.
si infatti credo anche io che dovresti notare fumo nero allo scarico da carburazione grassa da paura ma in ogni caso fidati di Stroker che i motori li conosce
fume nero a volontà... le prime volte che l' accendevo dopo i mesi di ristrutturazione non lo faceva, forse poi è ritornato tutto a regime e ha iniziato a rompere.....
appena cambio tutto penso divenga un altra auto e motore....
qualcuno sa che fanali anabbaglianti posso montare per il collaudo?
mi avevano suggerito della mehari ma devo cambiare troppi attacchi e non ne avevo voglia....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da margot
fume nero a volontà... le prime volte che l' accendevo dopo i mesi di ristrutturazione non lo faceva, forse poi è ritornato tutto a regime e ha iniziato a rompere.....
appena cambio tutto penso divenga un altra auto e motore....
qualcuno sa che fanali anabbaglianti posso montare per il collaudo?
mi avevano suggerito della mehari ma devo cambiare troppi attacchi e non ne avevo voglia....
----------------------------------------------------------------------
ti conviene smontare il fanale e andare da qualche ricambista che tratta solo materiale elettrico e trovi sicuramente qualcosa.
comunque io ho montato le parabole di una vecchia alfa romeo,sono precise.....
perso anche io che ti convenga andare da un ricambista oppure autodemolitore con il campione in mano proprio x vedere cosa trovi che fa al caso tuo