se ho un po' di tempo libero vi faccio l anteprima della General-Vette...
Visualizzazione Stampabile
....comunque non sono a favore della causa...pero' sarebbe divertente fare una prova senza mettere a rischio le vostre-nostre amate vette....
Grande...ottima idea...sono sicuro che saranno tutti mooooolto curiosi....ovviament e se qualkuno poi la fa ti fai pagare i diritti!!!!!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dany
....comunque non sono a favore della causa...pero' sarebbe divertente fare una prova senza mettere a rischio le vostre-nostre amate vette....
ti denuncio alla protezione animali se lo fai ancora .....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
:D:D:D:D:D:D
Non sarebbe male come idea...una vette (non la mia[}:)]) "dipinta" come il generale lee e con una bella bandiera sul tetto...Bisognerebbe che qualcuno che sa usare photoshop faccia una prova...Magari qualke pazzo poi la farÃ(censurato) veramente!!!!
In quanto alla bestiola (bastardissimo oltretutto) non credo sopravviverebbe all'interno della mia vette...soffre un po' il mal d'auto...con le accellerazioni della zr-1 durerebbe troppo poco....Poverino[}:)][}:)][}:)][}:)]
Comunque con su la magliettina è troppo forte...ci siamo fatti un sacco di risate!!!!!;)
[:o)][:o)][:o)]
ti denuncio alla protezione animali se lo fai ancora !!!Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Povero Charlie!
Ma va...era contentissimo...solo che l'ho visto un po' confuso, in Hazard il cane era un bassotto. Per un attimo ha avuto una crisi di identitÃ(censurato)!!!!:D
stai attento a fare certe cose che ....... ti rovini la reputazione !!!Citazione:
..... poi ti si banna e appena ti si vede ti si crepa di mazzate !!!Citazione:
Grande...ottima idea...sono sicuro che saranno tutti mooooolto curiosi....ovviament e se qualkuno poi la fa ti fai pagare i diritti!!!!!;)Citazione:
Eccola qui la General-Vette...manca la bandiera ma in compenso c e' Daisy...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...eral-Vette.jpg
275,4KB
mi scuserete per il sacrilegio...e' stato un attimo di pazzia...!!!
perdonato .... ma solo perche c e Daisy
[8D][8D][8D]