x "MR HD":
infatti l'ho messa bella staccata dal tuo!:)
se mi sfiori con quella bestia mi diventa una 1/18 burago!!!
ma sei di pavia?
Visualizzazione Stampabile
x "MR HD":
infatti l'ho messa bella staccata dal tuo!:)
se mi sfiori con quella bestia mi diventa una 1/18 burago!!!
ma sei di pavia?
Bella...manca qualke fotina degli interni pero'...Visto che non conosco il modello potresti mettere qualke caratteristica tecnica??Cv, coppia ecc ecc...
Per controllare la centralina dell'fx3 devi ponticellare due connettori diversi...se guardi nei post indietro(sempre in questa sezione) avevo scritto come fare, l'ho appena fatto sulla mia ed ho anche cancellato i codici d'errore...
Ciaooo
Bella...manca qualke fotina degli interni pero'...Visto che non conosco il modello potresti mettere qualke caratteristica tecnica??Cv, coppia ecc ecc...
Per controllare la centralina dell'fx3 devi ponticellare due connettori diversi...se guardi nei post indietro(sempre in questa sezione) avevo scritto come fare, l'ho appena fatto sulla mia ed ho anche cancellato i codici d'errore...
Ciaooo
Complimenti direi fantastica!
Ciao
Complimenti direi fantastica!
Ciao
wow!!!belllllllissim a!!!!:D
wow!!!belllllllissim a!!!!:D
molto bella! Complimenti!
... ma nella versione Callaway il cofano nn dovrebbe avere 2 aspirazioni proprio sopra i due radiatori?
forse mi sbaglio oppure dipende dall'anno di costruzione ... t aspettiamo e siamo curiosi di vederla in azione!
buon divertimento!
Ale ;)
molto bella! Complimenti!
... ma nella versione Callaway il cofano nn dovrebbe avere 2 aspirazioni proprio sopra i due radiatori?
forse mi sbaglio oppure dipende dall'anno di costruzione ... t aspettiamo e siamo curiosi di vederla in azione!
buon divertimento!
Ale ;)
Infatti credo che il cofano non sia originale,mi chiedo gli intercooler da dove peschino aria fredda per i turbos,nelle foto che ho postato ho voluto proprio mettere in evidenza la specificita' del cofano Callaway,credo proprio che Manto dovra' provvedere,magari artigianalmente a ricostruire le NAKA e l'air-duct per gli intercooler...;)