Visualizzazione Stampabile
-
Sulla mia Camaro ho questi della Lampa. Veloci da istallare, economici (mi pare sui 40€), sono adesivi per cui non devi forare niente. Sono solo due, quindi non precisissimi, ma direi comunque più che accettabili:
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_74502
ciao
-
Ecco, sono via non posso andare da Christian per vedere la Raffomobile, così ne avrei approfittato anche per dare un'occhiata ai suoi sensori con relativo display...
Raffo non è che ci fai vedere 2 foto del tutto montato?
Idem wranglertexan ;)
-
non gli fare vedere niente raffo!!! non merita quel neil....:(:(:(
-
Io non li metterei, si vedono... sembrano dei bottoncini.
Se proprio non vedo, uso la tecnica di Hoga apro lo sportello e guardo dietro.
Qualche giorno mi trovo uno sportello in meno!
-
-
bah io ci vedo bene, o almeno riesco a tenere le misure. Sinceramente non riesco a comprendere come qualcuno possa comprare macchine da 5 mt o 6 e poi non riuscire ad avere un minimo d'occhio :) (opinione personale)
-
non volevo offendere, ma ci vedo un piccolo...ma proprio piccolo paradosso.
-
sono ad ultrasuoni!!!
cercate quelli a campo elettromagnetico!
Il problema come dicevo : è cosi difficile tirar giu il paraurti posteriore??sembrere bbe di si...
-
-
si le foto ve le faccio non appena torno da milano o se qualcuno vuole incontrarmi io domani sono tutto il giorno li a Milano e di sera mi vedo con vetteshark. Per quanto riguarda i sensori 2 sono troppo pochi per coprire l'enorme paraurti della z06... già a stento riesco a coprire con 4 sensori e negli angoli arrivo proprio a pelo...