ti offrirei la c6 o una boxter s, ma se cerchi qualcosa che consuma meno ...non fanno per te :D
Visualizzazione Stampabile
ti offrirei la c6 o una boxter s, ma se cerchi qualcosa che consuma meno ...non fanno per te :D
Ma e' quella con i sedili in pelle di coccodrillo...??!?!? !?;)....
Bella veramente.........
Attualmente sto girando con L'Hummer, ma a 30 Cent. al Km mi pesa un pochino...
La Z è quella con i sedili in Alligatore...
Posso solo dire che la Zetona di Frame è veramente bella, e poi ha dei sedili seri, non come quelli stock! :D:D:D:D:DFrame ci si vede ad ADRIA il 25 ottobre, non ci darai mica una "sola", vero?;)
Scusa, ma io con JEANETTE (che è una sorellina, vicina, vicina della Tua) ci ho fatto 65.000 km in poco più di 2 anni e con un consumo medio di 7,5 litri al km.
Come fai a dire che la Z06 consuma tanto (e poi giri con l'HUMMER) ???
A meno che Tu non sia sempre WFT (Wide Full Throttle), cosa che con la ZETONA, su strada aperta al traffico, mi pare improponibile ...
:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Scusa, ma io con JEANETTE (che è una sorellina, vicina, vicina della Tua) ci ho fatto 65.000 km in poco più di 2 anni e con un consumo medio di 7,5 litri al km.
Come fai a dire che la Z06 consuma tanto (e poi giri con l'HUMMER) ???
A meno che Tu non sia sempre WFT (Wide Full Throttle), cosa che con la ZETONA, su strada aperta al traffico, mi pare improponibile ...
:D:D:D
No, il consumo era riferito all' Hummer, non alla 'vette (che più o meno fa 7/7,5 km/l)..
Nooooo, micaa!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Posso solo dire che la Zetona di Frame è veramente bella, e poi ha dei sedili seri, non come quelli stock! :D:D:D:D:DFrame ci si vede ad ADRIA il 25 ottobre, non ci darai mica una "sola", vero?;)
Nooooo, micaa!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Frame, ma ti vendi mezzo garage!
E tutta roba STRA-TO-SFE-RI-CA!!!
Maremmamaialaschifa. .. mumble mumble... no, 'un ce la fo, ne' per questa ne' per la Desmosedici [}:)]
E' ora di rinnovare.. [8D]