se è ufficiale Europea il numero di telaio è punzonato dove scritto nel pdf che ho postato.
se è USA, allora non c'è, semplicemente.
ciao;)
Visualizzazione Stampabile
se è ufficiale Europea il numero di telaio è punzonato dove scritto nel pdf che ho postato.
se è USA, allora non c'è, semplicemente.
ciao;)
grazie christian
ho trovato il n° motore e telaio.
ho chiamato in germania e mi ha detto di spedire i documenti per correggere gli errori alla motorizzazione...spe ro che non succeda niente di assurdo per l'ennesima volta...
vi ringrazio siete stati molto gentili
ciao
grazie christian
ho trovato il n° motore e telaio.
ho chiamato in germania e mi ha detto di spedire i documenti per correggere gli errori alla motorizzazione...spe ro che non succeda niente di assurdo per l'ennesima volta...
vi ringrazio siete stati molto gentili
ciao
Hey, un'altro corvettista in zona. Sono a Ostuni ( C3 69 427). Ho un'amico su lecce che ti può aiutare per immatricolazione. si è già occupato della mia.se il mio amico ti ha già contattato, vai tranquillo
Hey, un'altro corvettista in zona. Sono a Ostuni ( C3 69 427). Ho un'amico su lecce che ti può aiutare per immatricolazione. si è già occupato della mia.se il mio amico ti ha già contattato, vai tranquillo
mi farebbe comodo, visto che l'agenzia che mi sto affidando è un pò lenta...
grazie 1000
mi farebbe comodo, visto che l'agenzia che mi sto affidando è un pò lenta...
grazie 1000
Due settimane fà mi sono arrivati i documenti dalla germania ma le sorprese non sono finite...l'agenzia continua a chiedermi il modello motore.
Arrivati a questo punto mi chiedo:
Sono l'unico in Italia ad immatricolare una Corvette importata dall'America? (non credo)
E' normale che sono passati più di tre mesi e quest'auto non ne vuole sapere di farsi immatricolare???
Questo "Modello motore" lo hanno chiesto solo a me? Dove si trova?
Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondere a queste difficili domande!
hey la mia 2003 l' ho presa a los angeles, e il Vin sul telaio c'é proprio come sulle europee, sul longherone paraurti anteriore lato passeggero, per vederlo apri il cofano, ti metti davanti alla ruota anteriore sinistra e guardi tra il musetto e il cofano aperto, sulla barra di acciaio vedi il VIN stampato sul nero !
la storia che ti chiedo il modello motore é una cazzata di quell' ingegnere, capito ad un amico con una GS del 96, lui prese martello e punzoni, lo stampo sulla base del motore e vissero tutti felici e contenti... e targati.
ciao fabri, il problema è che me lo chiedono alla motorizzazione per l'immatricolazione della macchina e per questa cosa sono bloccato.
dicono che serve il modello motore e deve coincidere con la mia auto e sicuramente con il vin altrimenti sul computer la pratica non va avanti (questo è quello che dice la mia agenzia)