Agli sgoccioli si!.... Ma a me un momento prima di lasciarmi a piedi indicava un'autonomia di 74 kilometri ed ero a 4 km da casa!!!
Il bello è che finora il computer di bordo era sempre stato preciso...
Visualizzazione Stampabile
Agli sgoccioli si!.... Ma a me un momento prima di lasciarmi a piedi indicava un'autonomia di 74 kilometri ed ero a 4 km da casa!!!
Il bello è che finora il computer di bordo era sempre stato preciso...
Steve hai per caso modificato centraline ecc..?? Perchè il motivo potrebbe essere quello.
Effettivamente..... :D:D:D
Centralina, collettori, filtro, misuratore..... etc..
Oppss!!!
Allora è per quello... vedi, si impara sempre qualcosa!!!
:)
Certo che così si impara sul serio!!!
Da noi si dice: a chi non brucia non duole!:D
Bhe non è siuro,però io su altre macchine non Corvette ho fatto modificare la centraline ed entrambe sballano i dati sul consumo[8D][8D]
Aspettiamo il parere tecnico di Stroker o di qualcuno sapiente(non il dottore):D:D[8D][8D]
We.... avrò pure la sindrome....... intanto io mi sparo ogni volta almeno 600km con la corvette, andata e ritorno sono 1200km, e quando vado al nord ne faccio quasi 2000...... quindi portate rispetto per la mia Corvette e toglietevi il cappello!!! Tzè!!!
Secondo me la lascia a metà strada per essere più comodo..:D:D:D:D:D:D
infatti tutti hanno rispetto per la tua vette,..... è per la sindrome che dovresti fare qualcosa :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
We.... avrò pure la sindrome....... intanto io mi sparo ogni volta almeno 600km con la corvette, andata e ritorno sono 1200km, e quando vado al nord ne faccio quasi 2000...... quindi portate rispetto per la mia Corvette e toglietevi il cappello!!! Tzè!!!
P.S. e non mi rispondere che io non ho la vette che gia soffro senza che me lo ricordate [}:)][}:)][}:)]
poi succhiare il fondo del serbatoio non fa mai bene... perchè di fondo si tratta e ci possono essere impurità.
mhh però forse ho detto una caxxata: il tubo pesca cmq dal fondo...mhhh
Pejio..... allora non la chiamiamo sindrome..... chiamiamo le cose con il loro nome, si chiama sfiga!!!