Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da RaffoZ06
no dei tubi style ti ho semplicemente fatto il copia ed incolla delle info che ho trovato in giro su internet... tanto per dare a chi interessato qualche informazione più dettagliata sull'azienda, in realtà i tubi style non li conosco personalmente però visto che hai la fortuna di avere matt a 2 passi.... magari sono ottimi e pure ad un buon prezzo... l'unica cosa che bisogna vedere è se sono riusciti a risolvere il discorso delle frequenze... io per esempio faccio parecchi km in autostrada e visto i limiti di sesta sono senpre tra i 1500 giri ed i 2000 ovvero tra i 130 ed i 160 circa e purtroppo a quel numero di giri si sviluppano (negli scarichi senza valvole) inavitabilmente quelle frequenze che nelle lunghe percorrenze diventano insopportabili...spe ro cmq che tubistyle sia riuscita a risolvere il problema, in quel caso sarebbero un' ottima alternativa per chi ne fa un uso stradale e vuole un bel sound. Io comunque fra un paio di settimane andrò a ritirare la vette da christian e forse scendendo mi fermo in emilia romagna a modena dai miei cugini, se ti va potremmo incontrarci e ti faccio sentire i corsa così, se intanto senti lo scarico di matt, avrai un quadro completo di tutto.
Ecco cmq il link che spiega il funzionamento della tecnologia corsa Rsc :
http://corsaperf.com/corsa_rsc.aspx
Magari Raffo, mi piacerebbe incontrarti, l'unico problema è che io fino alla fine di Settembre sono impegnato al lavoro tutti i giorni, dalla mattina alla sera. Ho uno stabilimento balneare ai lidi ferraresi e l'unico modo per incontrarci sarebbe che tu passi a trovarmi al mare, se capiti lettini e ombrellone te li offro io (+la possibilità di mettere la macchina all'ombra). Questo è l'indirizzo:
Bagno Pinguino, via Monte S.Daniele 3, Lido degli Scacchi, Comacchio, (FERRARA).
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da RaffoZ06
no dei tubi style ti ho semplicemente fatto il copia ed incolla delle info che ho trovato in giro su internet... tanto per dare a chi interessato qualche informazione più dettagliata sull'azienda, in realtà i tubi style non li conosco personalmente però visto che hai la fortuna di avere matt a 2 passi.... magari sono ottimi e pure ad un buon prezzo... l'unica cosa che bisogna vedere è se sono riusciti a risolvere il discorso delle frequenze... io per esempio faccio parecchi km in autostrada e visto i limiti di sesta sono senpre tra i 1500 giri ed i 2000 ovvero tra i 130 ed i 160 circa e purtroppo a quel numero di giri si sviluppano (negli scarichi senza valvole) inavitabilmente quelle frequenze che nelle lunghe percorrenze diventano insopportabili...spe ro cmq che tubistyle sia riuscita a risolvere il problema, in quel caso sarebbero un' ottima alternativa per chi ne fa un uso stradale e vuole un bel sound. Io comunque fra un paio di settimane andrò a ritirare la vette da christian e forse scendendo mi fermo in emilia romagna a modena dai miei cugini, se ti va potremmo incontrarci e ti faccio sentire i corsa così, se intanto senti lo scarico di matt, avrai un quadro completo di tutto.
Ecco cmq il link che spiega il funzionamento della tecnologia corsa Rsc :
http://corsaperf.com/corsa_rsc.aspx
Tornando ieri sera da modena e facendomi una 30 di km in autostrada li ho testati anche per quanto riguarda la risonanza di cui parla raffo e devo dire è a mio orecchio praticamente inesistente! Confrontata con gli scarichi originali con le valvole aperte, a mio parere impossibili da tenere in autostrada a velocita da codice della strada:-) Per quanto riguarda i corsa sono ottimi Prima dei tubi style ero li li anche io per comprarli in versione sport extreme:D i piu rumorosi[}:)]
http://www.youtube.com/watch?v=4yIMN...eature=channel Non rende il suono che fanno vedro di fare un altro video:)
-
Qual'è la versione dei "Corsa" SPORT EXTREME??? Non c'è un modello solo per la Z06?
-
matt ma tu hai messo su solo gli scarichi o anche collettori e centrali tubistyle? se non sono troppo indiscreto potresti dirmi quanto li hai pagati...
-
Mau i corsa extreme sono una versione particolare più esasperata dei corsa sport, però a quanto ho capiti non hanno il famoso sistema rsc come la versione sport che comunque ti garantisco è già molto performante... Se mi fermo in emilia un saluto te lo vengo a fare li a ferrara e spariamo anche qualche foto alle nostre belle vette ;););) ti farò sapere tu intanto per si e per no fammi avere il tuo numero di cellulare
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Mau i corsa extreme sono una versione particolare più esasperata dei corsa sport, però a quanto ho capiti non hanno il famoso sistema rsc come la versione sport che comunque ti garantisco è già molto performante... Se mi fermo in emilia un saluto te lo vengo a fare li a ferrara e spariamo anche qualche foto alle nostre belle vette ;););) ti farò sapere tu intanto per si e per no fammi avere il tuo numero di cellulare
Quoto i corsa extreme sono i piu esasperati e mi piacciono per quello, amen se poi fanno della risonanza:-) io ho il finale e il centrale senza i collettori come spesa niente diciamo che la mia z è un po un laboratorio mobile:D al piu presto vi faro vedere anche un rivoluzionario sistema cda studiato con Bmc che sto ultimando di testare[8D] vi assicuro che non guadagn tantissimi cavalli ma porta una curva di coppia spaventosa hai medi!!
-
Per cortesia, mi mandate un sito dove posso dare un'occhiata a questi famosi "Corsa sport extreme"?
Dai venite a trovarmi: 347/7436103
-
-
Ok Raffo, ma i corsa extreme sono solo per la C6, non per la Z06, giusto? è per questo che non capivo quali erano.
-
credo proprio di si.... per z06 non li ho trovati neanche guardando sul nuovo nei siti tipo corvette garage