Bravi ragazzi, complimenti per il bel giro e le belle foto!;)
Visualizzazione Stampabile
Bravi ragazzi, complimenti per il bel giro e le belle foto!;)
:D:D:D Gennaro non serve puntualizzre, sappiamo che si uomo di sani principii :D:D:D, quindi adesso aspettiamo il video [:p]
PS: Ragazzi grazie per i complimenti, fanno sempre piacere soprattutto se il giro è stato bello. Se organizzeremo qualcos'altro faremo sapere.
Z
L'ho messo su youtube ma è stato rifiutato perchè...troppo lungo!:(:(
Lo riduco e riprovo!;)
:D:D:D peggio per loro :D:D:D
bravi ragazzi! così si fa! vi invidio brutti lazaruni......noi chì a laurà che il Brunetta ci rompe i maroni!![xx(][V]
Bello!
familiari questi posti...
mio nonno era di Colonnata la mia ragazza di Sarzana
io di Marina di Massa...:D
<h1>S-T-U-P-E-N-D-O !!!!!</h1>
Fave......
Siete passati da casa mia e non mi avete fatto sapere niente?????[}:)].
Una telefonata mi aveva avvertito che in zona c'erano delle corvette.....ma ormai non ci faccio piu' caso da quante ne passano almeno di modelli nuovi............... ....
Purtoppo ne io ne gli altri del gruppo abbiamo i vostri numeri di telefono, ne tantomeno sappiamo dove abitate.
Magari si potrebbe creare un database o un qualcosa del genere per far si che la cosa sia facilmente risolvibile, così che in futuro quando qualcuno organizzerà qualcosa basterà dare un occhiata x avere tutte le info necessarie per contattare chi è di casa :)
Chi ha un'idea su come fare provi a fare una proposta.
Z
E bravo Zorro, Bellissimo ponte anche se io ogni tanto rompevo!...grazie all'allegra compagnia di avermi sopportato, Gennnnnaro ti abbiamo mandato una mail io e vane, ti è arrivata? Grazie ancora a Jonny Fabri rispettive signore e al Mitico Gennaro da Robi e Vane [8D][:I]