Visualizzazione Stampabile
-
....è vero che si mangia bene.....mio cugino ha sposato le figlia dei titolari......ma hanno divorziato....vabbè. .....capita....
per quanto riguarda l'adesivo.....beh... .meglio lasciar perdere,non vorrei turbarti.........
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SKA
per driver721:vedo che sei di Fornovo , lì ci sono i miei nonni al cimitero, ma soprattutto lì( a Varano) ci va mio figlio a fare i test con la formula azzurra e soprattutto c'è un buon ristorantino , per non parlare di Fopla più avanti:che terra di sapori e di motori e di telai(Dallara);
cosa c'è che non va dell'adesivo?sei in concorrenza con lui?
ti ha rubato la ragazza?se non vuoi dirlo nel forum puoi inviarmi un e-mail all'indirizzo che ho lasciato sopra-sono curioso.Ciao.
-
Caro nero e piccolo Alain, solamente per l'interesse che dimostri e per la tua espansività napoletana,ti meriteresti che qualcuno ti regalasse la mia auto e la smettesse di tirarti le pietre
-
le cose arrivano quando oramai hai avuto fretta di prendere quello che avevi visto sei mesi fa!!
la vita insegna, peccato. te la invidio a quel prezzo sicuramente non me la sarei fatta scappare. ciao e auguri speriamo tu la venda.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da driver721
....� vero che si mangia bene.....mio cugino ha sposato le figlia dei titolari......ma hanno divorziato....vabbï¿ ½......capita....
per quanto riguarda l'adesivo.....beh... .meglio lasciar perdere,non vorrei turbarti.........
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SKA
per driver721:vedo che sei di Fornovo , l� ci sono i miei nonni al cimitero, ma soprattutto l�( a Varano) ci va mio figlio a fare i test con la formula azzurra e soprattutto c'� un buon ristorantino , per non parlare di Fopla pi� avanti:che terra di sapori e di motori e di telai(Dallara);
cosa c'� che non va dell'adesivo?sei in concorrenza con lui?
ti ha rubato la ragazza?se non vuoi dirlo nel forum puoi inviarmi un e-mail all'indirizzo che ho lasciato sopra-sono curioso.Ciao.
Mmmmm...qui gatta ci cova...senza fare nomi...come mai nn ti piace quell'adesivo??
Sai, a leggere sui siti, sembra che l'adesivo sia sinonimo di garanzia...no??
-
Bella.. Ultima Speed Density TPI
CABRIO!
Bella.
-
...col cambio manuale si vende di sicuro.....sono rare......
-
Oh..... o Zio Beppe.... o Zio Stroker...... o Zio Alberto...... uno di questi la prende per me...:D:D:D:D:D:D:D: D:D svendo Ringhio e la pago dai!!! dai dai...... zii..... dove siete???
Cazzo tutti qui...... appena parli di soldi!!!! fiuuuuu..... come gli scarrafoni appena accendi la luce!!!!:D:D:D:D:D:D :D:D
-
ciao, TI POTREBBE INTERESSARE UNA PERMUTA CON una "BMW 530 diesel touring " del 2002?
la macchina è perfetta, 139000 km,nera,FULL OPTIONAL(pelle chiara,cambio automatico,fari xeno ecc ecc ecc).
nel caso chiamami che ne parliamo
349.4590999 Alex.
grazie
-
Ok, Alain. I 10.000 euro te li do io, ma ti ricordo che aspetto sempre una tua telefonata per la questione che sai!:D:D:D:D:D:D:D
Sai com'è tra napoletani ci si aiuta!;)
Per SKA: dammi tempo fino a settimana prossima, se ad Alain interessa davvero la tua auto vedrai che concludiamo l'affare!;)
-
Io sono interessato (spero che Alain non si incazza )