mhauhauhauauaha, grande Alain, volevano fregare un napoletano!!!:D:D:D
forse l'altro fratello è rimasto in ospedale....
Visualizzazione Stampabile
mhauhauhauauaha, grande Alain, volevano fregare un napoletano!!!:D:D:D
forse l'altro fratello è rimasto in ospedale....
la vette fino al 12/10/o1 è stata a La Mesa (sn Diego),poi è andata in Olanda a Udenhout fino 4 mesi fà,tutto documentato e appurato,vrnice,n motore,n telaio corrispondono.Adesso è sul ponte ed è tutto ok,apparte un acconto finche la macchia non è targata soldi non ne vede,la scheda asi è già arrivata,e l ho pure avvisato che se ci sono fregature mio suocero è dell (ARMA)piu di cosi non sapevo come tutelarmi ho messo le mani avanti piuche potevo anche per consiglio di voi amici,grazie.Carlett o
'Mazza, 'sti corvettisti in fase d'acquisto so' più duri di Bruce Willis e Kurt Russell insieme!!!
:D:D:D:D
La vette è molto bella... ma ordina subito un volante originale!!!!!!!!:D
Si certo anche a mè non piace e comunque la vette per mè deve essere tutta originale per quanto riguarda l estetica pero qualche cavallino in piu............grazi e.Carletto
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da carletto
Si certo anche a mè non piace e comunque la vette per mè deve essere tutta originale per quanto riguarda l estetica pero qualche cavallino in piu............grazi e.Carletto
SE..... cominciano tutti così....tutta originale!!! tzè..... ti do 6 mesi di tempo!!! Poi sei spacciato pure tu!!!! uuuahahahahhahah
Bellissima Carletto! Complimenti!;)
Grazie Sephora,mi fa molto piacere.Alain intendevo originale nell esetica non nel motore
E' splendida, Carletto!
Spero di poter annunciare, a breve, di essere anch'io un felice C3ista!
grazie lorevolto...lo spero per te...è una sensazione bellissima, soprattutto se sei appassionato!!!!