Visualizzazione Stampabile
-
Daiiiiiiiii che figataaaaaaaaaaa!!!
Tubello anni fa io e degli amici provammo a doppiare Goldrake in napoletano, con i nemici in veneto e lombardo, scrivemmo anche i testi, cera da farsela sotto dalle risate, poi però non sapevamo come fare tecnicamente il doppiaggio.... e tutto finì in una bolla di sapone!!!
-
Il doppiaggio si fà senza problemi!
Basta un video dove far girare il filmato, un paio di microfoni...... e poi si sincronizza tutto con Pinnacle!:D
-
Ma va!
e' molto piu semplice, si sincronizza tutto qui da me
4500 euro l'ora, prezzo di favore per la scuderia :D:D:D
ognuno registra le cose a casa sua, mi manda gli mp3 e si fa in un attimo
-
...vedi..... ci sono 4500 motivi all'ora per non farlo lì!:D
-
...vedi..... ci sono 4500 motivi all'ora per non farlo lì!:D
-
dai che scherzo, e' lavoro di poco (a meno che il cartone non duri una vita) :D
-
No, ragazzi certo che lo potevamo fare anche a casa, ma se non vuoi che il personaggio sembri parlare da un armadio devi avere una cabina di registrazione, sennò viene uno schifo! Sembrava che avevi la testa in un secchio quando parlavi!
-
Cmq io mi sto scaricando i cartoni di Asterix....hehehehe poi li mando a Tubello, se ne ha voglia scrive un copione e manda a tutti noi NON il copione ma le singole frasi da registrare su un CD, poi lui monta e si vede il risultato, non deve mandare il copione intero perchè non dobbiamo perderci la sorpresa di vederlo per intero, mi sembra fattibile!
-
e poi sai il divertimento farlo tutti insieme! hahahha
dai tubello, devi fare la sala di presa col vetro! epoi ti metto anche la webcam come DJ mahuaahuahuauhaaa
-
Seeeeeeeeeeeeeeee... .............. e senza copione come ca..o fai a sapere con che tono dire le battute???