Sono molto triste, Jack non mi hai menzionato nei ringraziamenti nonostante mi sia trattenuto nel rompere i C.......i su tutto, come faccio di solito:
Scherzo dai, grazie ancora per la bella giornata.
Z
Visualizzazione Stampabile
Sono molto triste, Jack non mi hai menzionato nei ringraziamenti nonostante mi sia trattenuto nel rompere i C.......i su tutto, come faccio di solito:
Z
Nonostante il tempo sia stato particolarmente avverso, è stata una giornata veramente piacevole, e molto ben organizzata.:D Grazie a tutti in numerosi intervenuti!!;)
Un ringraziamento ai sempre splendidi Jackvette e Marina, a JJ, e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'avento.
Un grazie a Bluesman e Zao, che nonostante la distanza, sono partiti all'alba e arrivati puntualissimi! (E' qui che vien fuori il sangue svizzero!!:D)
Un grazie allo Zio Gennaro, per avermi ospitato come passeggero/autista, per tutta la giornata!;)
E un grazie ad Alain & Chiara, e a Lusyvette & brother, per la piacevole serata passata il venerdì!;)
Un saluto a tutti, e alla prossima!;)
ringrazio anche io tutti quelli che hanno reso possibile una cosi bella giornata dal primo imcontro con la pioggia del mattino all ultimo saluto con la pioggia e la carta igenica che JJ ha rubato dal locale (la macchina tutta fasciata era la scusa x portarla via dal locale)
grazie mille Gennaro da parte mia e di Sabrina ( tu sai il perche )Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Un grande, grande ringraziamento a Jackvette e Marina che oltre ad aver organizzato, insieme a Mic, Dany e il grande JJ, un bellissimo evento,:D:D:D:D sono anche corsi in mio aiuto fino a Rimini!(Chiavi lasciate in auto e quindi....fottuto![xx(]) E' proprio vero: è nei momenti di bisogno che si riconoscono i "VERI AMICI". Grazie Jack, grazie Marina, siete, come dicono in Romagna: "Due gran belle persone".
[:X][:X][:X][:X]
P.S. il club conta circa 1500 iscritti, ergo, ho ordinato 1500 copie delle chiavi della mia Z06, ne consegnerò una ad ogni componente del club così, dovesse succedermi di nuovo,cosa probabile vista la mia ormai veneranda età e l'alzheimer che incalza, posso stare un pò più tranquillo!
P.P.S. chissà se mi arriveranno con il marchio GM o con il marchio FIAT[:o)] e magari con la classica dicitura "Made in China"!!!!!!!!!![?]
aspetto con ansia le chiavi della Z06 cosi almeno faccio un po di guide a Sabrina prima di provare ad affidargli la mia
:D:D:D
Zorro ti ringrazio x non aver rotto gli zebedei a Jack come solo tu (ed io) sai fareCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Z
ti ringrazio x aver fatto finta di cercare di coprirmi con l ombrello dalla pioggia mentre chiacchieravamo fuori in attesa del secondo turno
grazie x avermi fatto due pal-- cosi con la storia della saldatrice che salda il carbonio(usando elettrodi da ferro)
alla prossima occasione cercheremo di rifare coppia x il turno o meglio cercheremo di accoppiarci a turno .......[8D][:I][8D]
il tempo particolarmente avverso ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Nonostante il tempo sia stato particolarmente avverso, è stata una giornata veramente piacevole, e molto ben organizzata.:D Grazie a tutti in numerosi intervenuti!!;)
Un ringraziamento ai sempre splendidi Jackvette e Marina, a JJ, e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'avento.
Un grazie a Bluesman e Zao, che nonostante la distanza, sono partiti all'alba e arrivati puntualissimi! (E' qui che vien fuori il sangue svizzero!!:D)
Un grazie allo Zio Gennaro, per avermi ospitato come passeggero/autista, per tutta la giornata!;)
E un grazie ad Alain & Chiara, e a Lusyvette & brother, per la piacevole serata passata il venerdì!;)
guarda che pioveva e basta
e meglio che cominci a bere e a seguire gli insegnamenti che tenta di inculcarti zio Gennaro nella tua testolina depravata da persona ...... lo dico anche se non potrei ........ astemia !!! [:0][:0][:0]
spero che ti renda almeno conto degli sforzi e degli enormi sacrifici che fa una persona del calibro del Buon Gennaro per farsi vedere in giro con te [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Grazie a te Andrea!!!ci hai fatto mangiare da signori,e poi mi hai fatto vedere un castello stupendo!!!Grazie davvero;):D
Alla prossima mi sdebitero';)
ringrazio il proprietario della C3 (Vette) e relativa donna di cui non ricordo i nomi per la bella mattinata trascorsa insieme a colazione e mi dispiaccio di non aver potuto fare il biss a pranzo x la compagnia
spero di poter vedere presto la sua C3 Vette al posto della sua C5 Citroen [:I]
[/quote]
il tempo particolarmente avverso ???
guarda che pioveva e basta
e meglio che cominci a bere e a seguire gli insegnamenti che tenta di inculcarti zio Gennaro nella tua testolina depravata da persona ...... lo dico anche se non potrei ........ astemia !!! [:0][:0][:0]
spero che ti renda almeno conto degli sforzi e degli enormi sacrifici che fa una persona del calibro del Buon Gennaro per farsi vedere in giro con te [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
[/quote]
Ok, terrò presente il tutto...quando verrò in veneto, mi farai trovare del buon whisky!!!!:D;)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Grazie a te Andrea!!!ci hai fatto mangiare da signori,e poi mi hai fatto vedere un castello stupendo!!!Grazie davvero;):D
Alla prossima mi sdebitero';)
[/quote]
Francesco, è stato veramente un piacere, e spero che presto ci sarà occasione per fare il bis!!:D:D;)