a me piace gia cosi ''naked''...ha un' aria da go-kart selvaggia...aggiunge rei solo fari e portatarga...comunqu e dev' essere uno spettacolo far nascere un mostro del genere..
Visualizzazione Stampabile
a me piace gia cosi ''naked''...ha un' aria da go-kart selvaggia...aggiunge rei solo fari e portatarga...comunqu e dev' essere uno spettacolo far nascere un mostro del genere..
Ciao,
io starei su questi sono leggerissimi
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=10824
Gomme
285/30 R19
325/25 R20
cerchi
10x19 ET40
12x20 ET57
se necessiti di misure particolari possiamo sentirci.
circa € 3.700,00 + IVA, con gomme Michelin.
ciao;)
[^][^][^][^]mamma mia che post[^][^][^][^] ;)
Salve a tutti, scusate mi potete indicare il sito da dove proviene la kit-car?
Grazie mille!
WWW.FACTORYFIVE.COM
la macchina è la GTM...... vucumbrà?????
Bellissima ....veramente spettacolare,complim enti.
Domanda banale:la userai solo in pista o prevedi un'omologazione? e quindi renderla stradale?
Sara' una vera emozione ammirarla....in movimento!!!
una domanda stupida....qual'è l'iter per omologare una kit car in italia? o meglio è possibile ologarla direttamente in Italia, oppure ci si deve rivolgere agli uffici delle motorizzazioni straniere tipo Germania?
una domanda stupida....qual'è l'iter per omologare una kit car in italia? o meglio è possibile ologarla direttamente in Italia, oppure ci si deve rivolgere agli uffici delle motorizzazioni straniere tipo Germania?
La GTM che stiamo costruendo la si fa com l'idea di omologarla su strada, omologarla direttamente in Italia è praticamente impossibile, ma all'estero ce la dovremmo fare...chi vivrà vedrà...
La GTM che stiamo costruendo la si fa com l'idea di omologarla su strada, omologarla direttamente in Italia è praticamente impossibile, ma all'estero ce la dovremmo fare...chi vivrà vedrà...