Visualizzazione Stampabile
-
http://cgi.ebay.it/Quadro-Boss-e-Mit...4.c0.m14.l1262
io non vorrei aver capito male....... speriamo che il prezzo che mi ha detto sia riferito all tela piu il telaio di legno...... qua in giro vedo prezzi che sono il doppio....... boh..... cmq domano o dopodomani mi trovo ci passo e cerco di capire meglio!!!
-
OoooK!!!quello che vorrei lo so gia';)intanto che raduniamo qualche altro possibile acquirente,io mi cerco le foto che vorrei utilizzare;)
Grassie:D
-
OoooK!!!quello che vorrei lo so gia';)intanto che raduniamo qualche altro possibile acquirente,io mi cerco le foto che vorrei utilizzare;)
Grassie:D
-
Dany...... se qualcuno vuole un disegno fatto da te..... e mi dai l'immagine alta risoluzione viene na figata!!:D:D:D:D:D
ovviamente viene a costare il costo del quadro piu la tua illustrazione..... però ne varrebbe la pena!!!
-
Dany...... se qualcuno vuole un disegno fatto da te..... e mi dai l'immagine alta risoluzione viene na figata!!:D:D:D:D:D
ovviamente viene a costare il costo del quadro piu la tua illustrazione..... però ne varrebbe la pena!!!
-
ah bhe si,,,tu assicurati che il prezzo è realmente quello!:D:D:D
-
ah bhe si,,,tu assicurati che il prezzo è realmente quello!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
ah bhe si,,,tu assicurati se il prezzo è realmente quello!:D:D:D
vabbè..... in quel caso sai che facciamo??? stampiamo la tela..... poi ognuno si fa mettere il telaio, che ti possono chiedere? 20 euro? però spediti a rotolo risparmi..... e quello che risparmi sulla spedizione ci metti il talaio..... ti piace come idea???:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
ah bhe si,,,tu assicurati se il prezzo è realmente quello!:D:D:D
vabbè..... in quel caso sai che facciamo??? stampiamo la tela..... poi ognuno si fa mettere il telaio, che ti possono chiedere? 20 euro? però spediti a rotolo risparmi..... e quello che risparmi sulla spedizione ci metti il talaio..... ti piace come idea???:D:D:D:D:D:D
-
Come ci viene piu' comodo;)per me non c'è nessun problema;)
Se riesci a fare l'immagine che voglio Viene davvero una Figata;)[:p][:p]