Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me è troppo futuristica...se dovesse andare in produzione saranno obbligati a rivedere mooolte cose...durante la progettazione di una vettura (da realizzare) i designer hanno un sacco di vincoli...Detto cio' è comunque un bell'esercizio di stile....;)
-
non mi sembra troppo futuristica e come gia detto le perdite piu grandi si avranno x passare le omologazioni parlando di linea
le luci purtroppo servono tutto sta crearle e integrarle alla carrozzeria nella maniera piu armonica possibile , poi che siano della Hella o di altri poco conta
-
oooh ma che palle!è una concept...e come tale va trattata;)
A me, piace ancora sognare!:D
Comunque è una Figata pazzesca[:p][:p][:p]
-
Molto bella la foto dall'alto...ma anche a me posteriormente non convince troppo..[8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
oooh ma che palle!è una concept...e come tale va trattata;)
A me, piace ancora sognare!:D
Comunque è una Figata pazzesca[:p][:p][:p]
e che vuoi che ti dica .... torna a letto e comincia a dormire , vedrai che ora di domani riesci a sognarti qual cos altro
:D:D:D
-
Spero di sognare un Micb disintossicato:D:D:D
-
No... quello è così impossibile che non succede nemmeno nei sogni!!!:D:D:D[}:)]:D:D
-
se mi sognate di notte dovro stare molto attento a non darvi mai le spalle ....... [}:)][}:)][}:)]
continuate a sognare le macchine e le gno---- e lasciatemi intossicato come sono che io sto bene nel mio mondo ...... :):):)
-
Ma non eravamo noi, a dover stare attenti a non far cadere monetine???!!!:D:D:D[}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Lascialo stare Viper...oggi è permaloso:D:D:D
[:o)][:o)][:o)]